Thread obsoleto Gabbo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti sono stati eliminati dallo staff apparte me e Alex.
Ogni membro dello staff è stato eliminato per le assenze.
Il ruolo si potrà conquistare soltanto se si dimostra che siete on-line e di grande aiuto all'hotel.
Dovete capire che essendo Moderatore è una responsabilità non un gioco.
Ciao!

Manuelinho non mandare Messaggi Inutili, se non vuole risponderti non ti risponde. STOP.

Se spiegavi prima in chiamata mod magari era un po mejo.. Kelp questione risolta ;)

Devil come ha detto vortix, ce lo dobbiamo riguadagnare il rank7 e allora facciamo vedere che siamo validi da rank7.. perke lo siamo no? :P

devil avevi detto che avevi messo l'antidos invece non lo hai messo... hai il 2% di possibilità di rimanere nello staff, se gab accetta verrai sostituito da lui

Devil lo so anche io.. comunque io spero che non vada a finire che ci rimpiazzano perchè rimarrei profondamente deluso..

Perchè te lo meriti? Hai sempre fatto il tuo lavoro.. come dal'tronde lo ho ftt io.. Ero mod non ho mai chiesto nnt.. alex decide di farmi competition manager, la cosa dura poco meno che un giorno e poi nemmeno mod.. Ste cose sono ingiuste.. Molto ingiuste..

vorrei rimediare,ma forse mi sn giokato la mia change!:emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questa volta no manuel..:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Devil per alcune cose no.. ma per altre si.. a me non sembra giusto un cambio cosi drastico anche se vortix ha ragione a dire che hai il 2% di possibilita di tornare admin perchè hai detto di averlo messo e non lo hai ftt.. ma pero boh.. Nn è giusto da parte loro di fare cio che hanno ftt..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.