Hai preso le sign di altri utenti, l'hai solo cambiato con qualche filtro o mappa sfumatura
Q8 in parteHai preso le sign di altri utenti, l'hai solo cambiato con qualche filtro o mappa sfumatura
Hai preso le sign di altri utenti, l'hai solo cambiato con qualche filtro o mappa sfumatura
Ah sisi, hai ragione, sono un ripper .-.
Se proprio dovrei rippare lo farei con qualcosa migliore -.- Be, l'invidia è una brutta bestia, soprattutto da parte di nabbi come te.
Caro Peppe
1° Perché provocare situazioni di litigio?? Insultare e da persone che non hanno niente da fare, non penso che sei così tu !!! Ho sbagliato scusa, ho visto i tuoi lavori sono molto belli.
Questo è quello che hai violato tu VIETATO-scrivere parolacce rivolte ad altri utenti, provocare situazioni di litigio o situazioni di flame.
2°Invidia?? So molto di grafica (non lo dico solo io ma molti altri utenti) , se non ci credi controlla la sottosezione tutorial è tappezzata di miei thread ;)
3°Samubelilli perché dovrei aumentare i miei messaggi?? Non perché tu sei stato mod e ora non lo sei ma potevi segnalare anche tu,
Mi dispiace e mi scuso per l'equivoco, ma devo segnalarti perché queste sono le regole ;)
RILEGGI IL REGOLAMENTO
3°Samubelilli perché dovrei aumentare i miei messaggi?? Non perché tu sei stato mod e ora non lo sei ma potevi segnalare anche tu
Allora vedendo un po in 2 pagina vedono che lo accusano in parte di Rippaggio.
Bene cari miei ora vi spiego una cosa ^^
Grafici secondo voi si diventa solo tramite tutorial e buona volontà? Nàh...
Ci si deve mettere anche studio, lui ha preso sign di altri utenti ma in Psd e per studiarseli, in questo forum per la maggior parte di gente se uno fa una sign migliore della tua significa che rippa?
Svegliatevi ^^ Non siete gli unici grafici al mondo.
Comunque ripeto tutte spettacolari e fai un tutorial per questa :
![]()
Sarebbe per me
Mi piacerebbe se lo faresti ciau ^^
Edit : Ludo ti credi grafico? rivediti il tuo avatar sfocato e forse quello preso da un forum in forumfree creato da tuoi amichetti![]()
Infatti ho chiesto anche scusa se avete letto!! Ora ho rivisto le sign e ho capito che non è un rip ;)
Nabbo è un insulto !!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.