• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Nuova

33ff96h.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuova

Color
wbffjm.png

BW
33pcas7.png

Ultima modifica:
Hai preso le sign di altri utenti, l'hai solo cambiato con qualche filtro o mappa sfumatura

Diciamo che rispetto alle prima stai migliorando! continua cosi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edit:
Hai preso le sign di altri utenti, l'hai solo cambiato con qualche filtro o mappa sfumatura
Q8 in parte

Ultima modifica:
Continua quella in BW che è carina (soprattutto perchè c'è una texture di Resurgere che io amo). Sistema la qualita e le luci.

Ah sisi, hai ragione, sono un ripper .-.

Se proprio dovrei rippare lo farei con qualcosa migliore -.- Be, l'invidia è una brutta bestia, soprattutto da parte di nabbi come te.

Se avete delle prove postatele con le accuse, ma, finchè non ci saranno prove tutto quello che direte servirà solo ad aumentarvi il numero di messaggi.

Ah sisi, hai ragione, sono un ripper .-.

Se proprio dovrei rippare lo farei con qualcosa migliore -.- Be, l'invidia è una brutta bestia, soprattutto da parte di nabbi come te.

Caro Peppe

1° Perché provocare situazioni di litigio?? Insultare e da persone che non hanno niente da fare, non penso che sei così tu !!! Ho sbagliato scusa, ho visto i tuoi lavori sono molto belli.
Questo è quello che hai violato tu VIETATO-scrivere parolacce rivolte ad altri utenti, provocare situazioni di litigio o situazioni di flame.

2°Invidia?? So molto di grafica (non lo dico solo io ma molti altri utenti) , se non ci credi controlla la sottosezione tutorial è tappezzata di miei thread ;)

3°Samubelilli perché dovrei aumentare i miei messaggi?? Non perché tu sei stato mod e ora non lo sei ma potevi segnalare anche tu,

Mi dispiace e mi scuso per l'equivoco, ma devo segnalarti perché queste sono le regole ;)

RILEGGI IL REGOLAMENTO

Caro Peppe

1° Perché provocare situazioni di litigio?? Insultare e da persone che non hanno niente da fare, non penso che sei così tu !!! Ho sbagliato scusa, ho visto i tuoi lavori sono molto belli.
Questo è quello che hai violato tu VIETATO-scrivere parolacce rivolte ad altri utenti, provocare situazioni di litigio o situazioni di flame.

2°Invidia?? So molto di grafica (non lo dico solo io ma molti altri utenti) , se non ci credi controlla la sottosezione tutorial è tappezzata di miei thread ;)

3°Samubelilli perché dovrei aumentare i miei messaggi?? Non perché tu sei stato mod e ora non lo sei ma potevi segnalare anche tu,

Mi dispiace e mi scuso per l'equivoco, ma devo segnalarti perché queste sono le regole ;)

RILEGGI IL REGOLAMENTO

se dai del ripper di parla con dati di fatto
non si sparano parole al vento.

metti le prove che sia un rip , altrimenti astieni commenti inutili.

1 Non mi pare di aver detto parolacce.

2 Eh si, si vede dal tuo avatar .-. inoltre io quando ero nabbo in grafica ho fatto 40 tutorial (e non sto esagerando, proprio 40), ciò non vuol dire che ero bravo ;)

3°Samubelilli perché dovrei aumentare i miei messaggi?? Non perché tu sei stato mod e ora non lo sei ma potevi segnalare anche tu

Molto probabilmente il mio testo non ti è arrivato:
1) Io ho scritto che se volete accusare di rip a qualcuno dovreste avere almeno un minimo straccio di prove.
2) Non sò cosa centri nella discussione il mio passato di moderatore in questo sito.
3) Forse non ti è chiaro, per me potete scannarvi quanto volete.
4) Questa è una gallery ed è il luogo meno adatto per creare flame quindi direi di chiuderla qui.

Infatti ho chiesto anche scusa se avete letto!! Ora ho rivisto le sign e ho capito che non è un rip ;)
Nabbo è un insulto !!

Allora vedendo un po in 2 pagina vedono che lo accusano in parte di Rippaggio.

Bene cari miei ora vi spiego una cosa ^^

Grafici secondo voi si diventa solo tramite tutorial e buona volontà? Nàh...

Ci si deve mettere anche studio, lui ha preso sign di altri utenti ma in Psd e per studiarseli, in questo forum per la maggior parte di gente se uno fa una sign migliore della tua significa che rippa?

Svegliatevi ^^ Non siete gli unici grafici al mondo.

Comunque ripeto tutte spettacolari e fai un tutorial per questa :

wbffjm.png

Sarebbe per me :emoji_relieved:

Mi piacerebbe se lo faresti ciau ^^

Edit : Ludo ti credi grafico? rivediti il tuo avatar sfocato e forse quello preso da un forum in forumfree creato da tuoi amichetti :emoji_relieved:

Allora vedendo un po in 2 pagina vedono che lo accusano in parte di Rippaggio.

Bene cari miei ora vi spiego una cosa ^^

Grafici secondo voi si diventa solo tramite tutorial e buona volontà? Nàh...

Ci si deve mettere anche studio, lui ha preso sign di altri utenti ma in Psd e per studiarseli, in questo forum per la maggior parte di gente se uno fa una sign migliore della tua significa che rippa?

Svegliatevi ^^ Non siete gli unici grafici al mondo.

Comunque ripeto tutte spettacolari e fai un tutorial per questa :

wbffjm.png

Sarebbe per me :emoji_relieved:

Mi piacerebbe se lo faresti ciau ^^

Edit : Ludo ti credi grafico? rivediti il tuo avatar sfocato e forse quello preso da un forum in forumfree creato da tuoi amichetti :emoji_relieved:

Ma ti stai zitto !! Non centri tu è una cosa fra me e peppe.

I cavoli vostri mai?? Venite in questo forum perché siete incapaci nella vita reale di giudicare??

Infatti ho chiesto anche scusa se avete letto!! Ora ho rivisto le sign e ho capito che non è un rip ;)
Nabbo è un insulto !!

Be, non mi è chiara ancora una cosa: con che criteri hai detto che le mie sign erano dei rip? Perché lo hai affermato con tanta certezza?