• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery - Aggiaparia {Sempre in Aggiornamento}

le nuove sono le più belle :sisi:
merito mio :wosd:

Grazie Igny :love:

eccone un altra

27
2v99a1i.png

Bravo , come già detto stai sempre migliorando di più *-*

Stai imparando a smudgiare ^^

Ti valuto dalla 20° Tag..quelle più recenti.

Pecchi un pò in tutto..colorazione, fusione del soggetto, il bg a volte è troppo scuro..a volte è troppo distaccato dal soggetto..le dimensioni delle tag sono anche grandi, prova ad usare 400x120.
Ti prego di non offenderti se ho commentato male le tag..ma i consigli sono anche retorici..quindi mettiti al lavoro ed impegnati :emoji_smiley:

non sono un grankè.. 4+/10

Capita patpat

Devo proprio dirlo, le ultime due sono davvero belle!

7

Grazie :wosd:

Ti valuto dalla 20° Tag..quelle più recenti.

Pecchi un pò in tutto..colorazione, fusione del soggetto, il bg a volte è troppo scuro..a volte è troppo distaccato dal soggetto..le dimensioni delle tag sono anche grandi, prova ad usare 400x120.
Ti prego di non offenderti se ho commentato male le tag..ma i consigli sono anche retorici..quindi mettiti al lavoro ed impegnati :emoji_smiley:

Nhààà, non mi offendo. anzi è meglio che lo dite cosi mi impegno di più e le faccio meglio :controllo:

EDIT:

30
dggscl.png

Commentate!

Ultima modifica:
quella di call of duty è bella :sisi:
anche le altre ma ti dico sempre la stessa roba.. lavori poco sul render

l'ultima hai fatto lo sfondo troppo scuro e il render troppo chiaro.. usi sempre lo stesso sfondo..

6-