• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GALLERY DEFINITIVA]bond's abstract gallery

Bhè .. sono carine, ma non mi piace questo stile, vale a dire lo smusso, la traccia xD
Ti do un bel 8 !
 
Se vuoi continuare su questo stile leva quel layer bianco che offusca "il vero lavoro" leva il velo fai vedere ciò che crei. Comunque bene -6/10 , conosci il mio criterio di giudizio quindi non ti arrabbiare, forse sono io più sincero di altri che dicono 10+ solo per floodare.

Gbye Man...
 
grazie nexone un tuo 6 vale più di 1000 dieci di altri grazie per il consiglio...
 
Se vuoi continuare su questo stile leva quel layer bianco che offusca "il vero lavoro" leva il velo fai vedere ciò che crei. Comunque bene -6/10 , conosci il mio criterio di giudizio quindi non ti arrabbiare, forse sono io più sincero di altri che dicono 10+ solo per floodare.

Gbye Man...
Quoto pienamente...
Comunque per me ti meriti un bel 7/10 pieno :emoji_smiley:
Migliora sempre di più ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravissimo
Con Photoshop sei un Mago!!
 
Ultima modifica:
Molto meglio l'ultima, ti meriti un bel -7/10, ah però sotto le sign scrivi "Sono un puzzone" é_é perchè ci vuole caro. Apparte scherzi molto bene l'abstract, con lo smudge uno scalino dietro, ma hai tempo per migliorare.

Don't worry puz-man...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bene, si vede che migliori, inoltre è da apprezzare la tua tenacia e la tua volontà nel fare le sign. -7/10 :soso:

Gbye man...