Grazie, che sono brutto lo sò... ma non pensavo vi fossero gay a cui piaccio, ora sono davvero felice sapere che avrò un fidanzato online!!
No.. però ho sentito che una mucca si succhia il latte da sola :imbarazzo:Mi escludo da questa congreggazione di etero.
comunque raga avete mai provato a mangiare i tarzanelli al forno? Che boniiiiiiiiiiiiii :buono:
Alla faccia della sana alimentazione...siiiiiii buoni! e quelli della sorella col periodo? Io li ho provati ma non mi sono piaciuti :imbarazzo:
Interessante. :bastardo:Cazzo! Questo è cibo sano..
Pure io le ho provate.. con un squirting di muffa..
ma siamo sicuri che i mufloni abbiano i peli?davvero?!?!? dovrei provarle anche io... però ci aggiungo un po' di ramarri in decomposizione... oppure dei peli di muflone... gnam!
Ma che stai dicendo? -.- Io sono il più Idiota di questo pianeta.
:shock: Wow! xDDavvero? Io mangio il loro sperma.. !![]()
Io sono la cacca è pipi di Inf3rn0.![]()
Si , e' vero. xDBeh , Tutti possono fare Errori .![]()
lòl ! Ma questo è merda di cavallo :soso:
OMFG! yu're a fag!l' ho mai detto che ho fatto un bocchino a Justin Bieber?
OMFG! Io invece gli ho fatto un blowjob
Va bene , mangio tanta diarrea.
:shock:Io mangio tanto sterco di Cavallo..![]()
Ieri ero a letto con justin la mia banana si è divertita .. :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.