Info Gamecard Xbox Live non funzionante correttamente

wfrancyw

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2011
567
21
Miglior risposta
0
scusate io ho l' abbonamento a xbox live e ho trovato questo sito che ti fa le immagini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma come mai io ho i punti di domanda invece dei giochi???
6r4qw9.jpg

Riferimento: xbox live

Forse non avrai mai giocato a giochi da quando sei sul LIVE. Se avevi il LIVE sin da quando utilizzavi i giochi ti chiedeva un Download che permetteva di mostrare i giochi a cui giocavi anche attraverso Gamertag offerte da altri siti e sul loro sito principale. Quindi per trasformare quei punti interrogativi in giochi per esempio inseriscine uno e, appena ti chiede di scaricare un download, eseguilo. Non sprecherà spazio dell' unità di memorizzazione.

io è da molto che gioco in live, anche in vari giochi
Forse non avrai mai giocato a giochi da quando sei sul LIVE. Se avevi il LIVE sin da quando utilizzavi i giochi ti chiedeva un Download che permetteva di mostrare i giochi a cui giocavi anche attraverso Gamertag offerte da altri siti e sul loro sito principale. Quindi per trasformare quei punti interrogativi in giochi per esempio inseriscine uno e, appena ti chiede di scaricare un download, eseguilo. Non sprecherà spazio dell' unità di memorizzazione.

Dovrebbe esserci il download o la richiesta di aggiornamento del gioco. Eseguilo. @wfrancyw

Ultima modifica:

@Matr23 a me con una richiesta di aggiornamento del gioco è comparso sia sul sito officiale dell'Xbox che sui generatori di Gamertag.
@wfrancyw I giochi sono tutti originali?

scusate io ho l' abbonamento a xbox live e ho trovato questo sito che ti fa le immagini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma come mai io ho i punti di domanda invece dei giochi???
6r4qw9.jpg

Ovvio che non si aggiorna, questa che hai è un immagine normalissima che non può ricevere nessun tipo di aggiornamento, quindi ciò che farai nell' xbox non ci sarà mai nella tua immagine.
Ci dovrebbe essere un link apposito quando fai l'immagine.

ovvio che sono originali sennò non potrei giocare online
@Matr23 a me con una richiesta di aggiornamento del gioco è comparso sia sul sito officiale dell'Xbox che sui generatori di Gamertag.
@wfrancyw I giochi sono tutti originali?
non ho capito
Ovvio che non si aggiorna, questa che hai è un immagine normalissima che non può ricevere nessun tipo di aggiornamento, quindi ciò che farai nell' xbox non ci sarà mai nella tua immagine.
Ci dovrebbe essere un link apposito quando fai l'immagine.

@Stefyx quando tu fai la ricerca del tuo Gamertag prende già informazioni quindi, anche se non ne prende piu' in seguito, questo non vuol dire che le informazioni ricavate in precedenza vengono smarrite.

@Stefyx quando tu fai la ricerca del tuo Gamertag prende già informazioni quindi, anche se non ne prende piu' in seguito, questo non vuol dire che le informazioni ricavate in precedenza vengono smarrite.

A me capita invece con quello del PSN che dopo un tot di tempo non si vede più nulla e lo devo togliere.

Prova a fare così: Cerca un utente a caso, clicca su confronta giochi e vedi se ci sono. Se non ci sono potrebbe essere un problema della M$ @wfrancyw
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se il problema non si è risolto porta l'xbox in assistenza tecnica e fai adoperare gli ultimi aggiornamenti.

Ultima modifica:

digitando il gamer tag di altri miei amici i giochi si vedono
per il fatto di portare l' xbox in assistenza tecnica dubito di farlo anche perchè è nuova l' xbox.
comunque, per esempio, io gioco a modern warfare 3, dite che non mi appare l' immagine del gioco perchè non ho finito la campagna???
Prova a fare così: Cerca un utente a caso, clicca su confronta giochi e vedi se ci sono. Se non ci sono potrebbe essere un problema della M$ @wfrancyw
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se il problema non si è risolto porta l'xbox in assistenza tecnica e fai adoperare gli ultimi aggiornamenti.

@wfrancyw non credo sia quello il problema, provaci e sblocca qualche punto Xbox e vedi cosa succede.