Info Gamecard Xbox Live non funzionante correttamente

Riferimento: xbox live

Esci da Xbox LIVE, riloggati esegui qualche gioco e vedi se si risolve. @wfrancyw

Prova creandoti un nuovo profilo con Xbox LIVe (il primo mese dei primi tre profili è gratis) e vedi se il risultato è lo stesso. Se invece non va bene neanche il secondo profilo deve esserci un problema nell'xbox..@wfrancyw

l' account di mio fratello, della stessa xbox, ha le immagini però
Prova creandoti un nuovo profilo con Xbox LIVe (il primo mese dei primi tre profili è gratis) e vedi se il risultato è lo stesso. Se invece non va bene neanche il secondo profilo deve esserci un problema nell'xbox..@wfrancyw

Prova a mettere il tuo profilo su una chiavetta, cancellarlo sull'xbox e reinserirlo. @wfrancyw

Esiste ma non so' propio quale sia. Se solo tu sapresti da dove deriva il problema saprei come aiutarti, mi dispiace. Devi mandarla in un centro assistenza, anche se per me non conviene dato che è solo un Gamertag, la decisione spetta a te. @wfrancyw

@Zhast hai completamente ragione sul fatto che è solo un gamer tag ma se ci sono le immagini è più figo :emoji_smiley:

Rinomino il titolo della discussione in modo da renderlo inerente al regolamento. ^^

Riferimento: Gamecard Xbox Live non funzionante correttamente

3 pagine ed ancora non avete risolto?

Non è un problema causato dalla privacy? Vai a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, effettua il login , vai a "Il mio account" poi vai a "Impostazioni di privacy e online" e controlla il campo "Storico giochi".