Ripeto, basta con questi messaggi inutili. Se la gamemode ha un COPYRIGHT, dovete mostrare la licenza ad un moderatore che provverà alla rimozione. Se così non fosse, non possiamo chiudere niente.Dell'infrazione poco me ne importa (con tutto il rispetto per il tuo ruolo da moderatore) ma voglio difendere la NOSTRA GM del NOSTRO SERVER e voglio difendere il NOSTRO SCRIPTER che ha smanettato tantissimo e lo insultate pure. CHIEDO la chiusura del topic e della rimozione del link.
Raga ho provato la GM ma come si fa a settarsi admin? Sono loggato con rcon e se faccio /setadmin + id + livello mi dice "Non sei autorizzato a usare questo comando oppure non hai il livello necessario..." come faccio?
Si c'è la Copyright, ci sono anche offese verso Cesar, ho visto la GM, è carina, qualcuno ha aggiunto una cosa per settarsi admin, un comando che ti auto setta Admin lvl 20, e ti dice: Ti sei settato admin lvl ecc, ricorda Cesar COGNOME è ga*.
Il proprietario della Game Mode può liberamente denunciarti.
Ha modificato il download con uno nuovo dove toglieva le offese..... leggi a pagina 2 dove dice aggiornato download....La base della gamemode non è da 0, per cui non può avere un copyright.
Per avere un copyright, il codice deve essere totalmente riscritto, ed avendo visto il pawno, a me non sembra da 0.
In più io non sono riuscito a trovare queste offese di cui parli O.o
E allora se ha modificato il download, non vedo questi problemi ^^Ha modificato il download con uno nuovo dove toglieva le offese..... leggi a pagina 2 dove dice aggiornato download....
Io ho sempre detto che se le cose non si sa, e per evitare figure di MERDA è meglio stare zitti@-FeDeBiKe-
Inoltre nemmeno la gm che avevi in Explix era da 0, ma ben fixata e credo ci e voluta molto per trasferirla a LV se Andrea te la fotteva e la postava come l'avresti presa? -.-
Io ho sempre detto che se le cose non si sa, e per evitare figure di MERDA è meglio stare zitti
Andrea non mi fotte un bel niente e sai perché? Perché io gliela ho data, ma andrea non è un nabbo come voi che vi create server rp ogni giorno, e falliscono in neanche due minuti. Io e andrea siamo amici in realtà, e siamo entrambi bravi in diversi campi. La gamemode la ha sempre avuta, e non ho mai detto fosse da 0, anzi, è sempre stata considerata il Miglior Edit delle Montecarlo. In più, se la legge italiana dice così, non puoi farci niente. Se lui denuncia per copyright (che non ha), ne ripaga a sue conseguenze.
[OT] Parla poi quello che voleva denunciare un server RP, per offese IC NON PUNITE[/OT]
Segnalo il tuo messaggio a scopo di flame @BillieJoe. @Matr23