Richiesta GameMode per Gta sa-mp.

Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Scusa un attimo ma il database come l'hai chiamato? Secondo me sei te che non riesci a configurarlo :emoji_relieved: posta uno screen.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ascolta, ho molta esperienza anche in campo di retroserver habbo, il db è chiamato come è nella gamemode!! non è la prima volta che configuro dei config per il collegamento ad un db!!!

Ascolta, ho molta esperienza anche in campo di retroserver habbo, il db è chiamato come è nella gamemode!! non è la prima volta che configuro dei config per il collegamento ad un db!!!

Screena il dos!!!

ecco lo screen del db,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vado su setting c'è scritto manutenzione 1, nei db dei retro quando è in 1 il server è in manutenzione... E come vedete il nome del db è quello che c'è nel config.

s-c-r-e-n-n-a i-l d-o-s

Ultima modifica:
Metti nel file server.cfg davanti ai plugins l'estensione.. Per esempio streamer diventerà streamer.dll .
Controlla inoltre che ci siano ;)

Nel server.cfg su plugin c'è streamer mysql, e il file streamer.dll c'è... rinomino con streamer.dll?

Metti l'estensione nel file server, così dovrebbe diventare streamer.dll mysql.dll

Fatto, ma è sempre la stessa storia... sto impazzendo :caldo:

Fai click sul server e fai esegui come amministratore ;)

Ero cirioso di vedere se nel pc funzionava, quindi ho aperto il samp-server, e ha caricato tutto perfettamente O.O ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Possibile che sia un problema del vps? ora provo a fare tutto nel pc e vedere se va.

Probabile, come ti ho detto esegui come amministratore ;)

Non va lo stesso, anche se esegui come amministratore.

Prova a fare click col destro e mettere la compatibilità Windows 98/me