Io mi vanto??

Benvenuto sulla terra!

Ha parlato il maschio vero e proprio. almeno io so sendare un pacchetto al client tu neanche quello -.-

Piantala di fare flame o farai chiudere il topic.
 
Ultima modifica:
e se ci fosse dentro un key???? ma provo cn uno lamerato poverissimo :emoji_slight_smile:
 
-.- non sappiamo manco ki e certo quando mi sono registrata 1 mi a risposto pure sgarbatamente!!!!!!! <.< e poi io manco so fare un fake <.<
cmq prova cn un clone e guarda se hai scritto bene tutto -.- NON ACCUSARMI! se vuoi posto screen e ke nn si vedono <.< (i miei) non so xke se me lo spieghi li posto!

A me non va proprio >.>
Mi dice "Errore di runtime 339, Il componente MSWINSCK.OCX o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamente. >.> :pazzo:
 
Raga anche io ho questo script tutte le funzioni sono in CS è non vi fa entrare perke prima di entrare dovete cancelllare la cronologia dello script vedrete una volta cancellato ciò lo script funziona perfettamente! Meglio habblux comunque bravo e grazie di averlo postato anche se in CS non è che serva a tanto ^^
 
Raga anche io ho questo script tutte le funzioni sono in CS è non vi fa entrare perke prima di entrare dovete cancelllare la cronologia dello script vedrete una volta cancellato ciò lo script funziona perfettamente! Meglio habblux comunque bravo e grazie di averlo postato anche se in CS non è che serva a tanto ^^

Ma da dove la cancello la cronologia??
 
ma che dite non e un fake io lo testato mi entra benissimo dopo tanti giorni i furni li avevo ancora li ma non so se questo e un fache ma da dove lo scaricato io non era un fake!!