Riferimento: GamesPortal Hosting |Minecraft,WebHost|
Noi offriamo una gamma di servizi..non ci vantiamo..magari non siamo ricchi come te..e avere 2 dedicati..ma almeno abbiamo clienti soddisfati dei nostri servizi ..e un dedicato che regge 500 online..questo è tutto...
Pure i miei clienti sono soddisfatti, gli unici che se ne sono andati non soddisfatti sono (credo di usare il verbo giusto) dei completi idioti che usavano xauth e li hakkavano a manetta, scaricandomi la colpa.
Il resto la maggior parte stanno rinnovando, alcuni lasciano in quanto hanno comprato un servizio e non hanno voluto usarlo.
Come già ho detto prima che i miei clienti usino o meno il servizio che offro poco importa a me.
Inoltre, se tu dici che il tuo server, il kimsufi 16G, riesca ad hostare 500 slot. Sbagli di grosso.
Di quei 16GB ne puoi usare 15 al massimo, il sistema operativo deve pur girare su qualche risorsa.
Se poi hai detto che hosti 500 slot quando per 20 slot offri 1GB di ram segui il ragionamento seguente.
Calcolatrice alla mano:
20 (slot) * 16 (memoria del server) = 320 (slot totali della macchina)
Ma mettiamo caso hai preso il kimsufi 24G..
Sempre calcolatrice alla mano:
20 (gli slot del tuo piano) * 24 (memoria totale del server eh! il sistema operativo gira sulla swap) = 480 (gli slot massimi che puoi ospitare)
Sbaglio o hai detto una cazzata?
E già qui mi caschi male sulla cattiva informazione.
E' appunto questo il punto sul quale critico tanto.
Odio la cattiva informazione in quanto un utente che viene a leggere deve avere tutte le informazioni pronte davanti agli occhi!
Nella scelta di un servizio hosting bisogna avere molte informazioni e i miei commenti che prendete come critica sono in realtà la corretta informazione.
Io non ho mai detto una frase come "Non osare a commentare la discussione del mio servizio hosting", bensì ti dico ora, commenta pure quello che vuoi, purchè sai dove poterne discutere.
Scusa se mi metto in discussione.
Posso semplicemente dire una cosa? Non vale la spesa che fai, ma vale il servizio che offri, se il servizio per i suoi clienti è ottimo perché è buono per ciò che devono fare e si trovano bene, non credo che centri tanto quanto hai speso per dei Server Dedicati e nell'offrire un hosting. Se i suoi clienti si trovano bene e lui mi dice che ha più clienti e raggiunge all'incirca 200 persone giornaliere, è un inizio, non si può iniziare subito a bomba, si cresce. Questa è una mia opinione.
Posso dire che hai ragione, ma non completamente.
Come credo tu sai un kimsufi non vale quasi nulla, OVH su un server del genere non ti offre niente.
Niente raid, assistenza meno veloce e ristretta, etc..
Non hai lo stesso servizio che ho io che spendo 300€ di server al mese per una intera struttura (server pannello, backup e monitor, 2x hosting) che uno che spende 50€ al mese e si prende apparentemente la mia stessa struttura.
Capisci un po quello che voglio dire?
Inoltre il mio nuovo server supporta 300 persone, quello vecchio 460, a me degli online poco me ne frega, in quanto che un cliente mi compri un servizio e che poi lo usi si o no, come dire, a me interessa che paghi, poi sceglie lui cosa farne.
Io attualmente conto online 162 player su 510 slot che hosto.
A me di questi due numeri poco importa.
Lag, c'è chi dice che c'è, chi no.
Come abbiamo già discusso, il fenomeno del lag è dovuto fa vari fattori, il fattore connessione di certo lo vinco io, ma penso anche rapposto slot/memoria e qualità hardware.
@
samsteve Tu stai sempre a criticare eh? ormai una persona deve avere paura di postare in questa sezione perché ci sei te a criticare..
1 volta per la partita iva
1 volta per i server
Ma dai sam
basta!
Abbiamo capito che vuoi far capire a tutti che sai le cose e che i tuoi server sono i migliori, però ora lascia anche lavorare gli altri.
Non fare commenti tipo: non c'è nessun divieto etc, non è un divieto, è solo un consiglio che ti do.. facendo cosi ti rendi antipatico a tutti..
Si, sto sempre a criticare, problemi?
Finchè non vado contro il regolamento devi fartene una ragione.
Inoltre è proprio il mio obiettivo mettere paura a chi posta, e sai perchè? Perchè vengono scritte stronzate.
E se tu dici che è veramente così, perchè intanto ho amici seri?
Perchè collaboro con aziende serie?
Fatti dua calcoli e valuta veramente se è vero ciò che dici.
In quanto:
HostingPlaza è mio amico, fedele amico.
GameHosting, fedele amico e sono il suo miglior cliente.
VHosting, la mia seconda casa potremmo dire.
Solo avendo citato gli amministratori di queste tre aziende dovresti veramente abbassare la testa, non perchè voglio fare il grande, perchè devi portare rispetto a chi intanto sa quello che dice e si sta costruendo un servizio hosting coi cazzi e controcazzi completamente da solo e senza l'aiuto di nessuno si potrebbe dire.