GameTag Xbox LIVE®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
ILMwhatisxboxlivexboxlive_logo.jpg

GameTag

INTRO:
Ho deciso di creare questo topic, per raccogliere in un unico topic, tutti i vostri GameTag dell' Xbox LIVE®.

DESCRIZIONE:
Per far conoscere a tutti gli utenti il vostro GameTag, basterà inviare un post in questo thread, strutturato così:

GameTag:
Tipologia LIVE:
(Gold o Silver)
Zona: (Pro, familia etc..)
Giochi:
Immagine:
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ATTENZIONE!
Se per caso non vi ricordiate i vostri dati, potete benissimo andare sul sito ufficiale dell' Xbox360, loggarvi con E-mail e Password settate all'iscrizione sul LIVE.

P.s.Potete andare su Modifica Dettagli e modificate il campo "GameTag Xbox Live (Xbox 360)", con il vostro GameTag. Lasciatelo vuoto se non avete l'xbox live.

INIZIO IO:

GameTag: Shex80
Tipologia LIVE: Gold (3 Mesi)
Zona: Pro
Giochi: Call of Duty: World at War / Pes 2009
Immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
GameTag: Hackyourmind
Tipologia LIVE: Gold
Giochi: Fifa 07:Forza motor sport 2:Viva pignatta: Need For Speed prostreet:

Ultima modifica:
Ora aggiungo pure il campo nel profilo..

GameTag: CarloxsLegend e Carloxs95 (Addateli entrambi)
Tipologia : Gold
Zona: Tempo Libero
Giochi: Call of Duty: World at War, Halo 3, NFS UnderCover e SmackDown VS Raw 2009.

Ultima modifica da un moderatore:
GameTag: r3gu90
Zona: Tempo libero
Giochi: Pes 2009; Gear Of War 2.

E' possibile cambiare la zona? :emoji_alien:

Skater tanto non cambia nulla xD Pure io ho messo tempo libero..

Cmq ho aggiunto un campo profilo utente di nome

"GameTag Xbox Live" Modificatelo da Modifica Dettagli

Olle, grande Carletto mio xD
Poi ti addo, mi farò prendere call of duty e giocheremo insiem xD

Ok Cmq io e Nicholas (CacaTua) stiamo creando un Clan di CoD 5 siamo Italian Killers [IK] tra poco sarà reso ufficiale...

GameTag: ViNxO93
Giochi: Gta IV - Kung Fu Panda - Lego Indiana Jones (già nella console xD) - Smackdown Vs Raw 2009 - Gears of War (prestato xD)

Skater tanto non cambia nulla xD

e invece cambia infatti quando cerchi una partita in qualsiasi gioco online cerca di inserirti in partite in cui c'è gente della tua stessa "zona" difatti si sconsiglia di mettere la zona pro perchè al contrario delle aspettative ci sono molti bimbominkia

e invece cambia infatti quando cerchi una partita in qualsiasi gioco online cerca di inserirti in partite in cui c'è gente della tua stessa "zona" difatti si sconsiglia di mettere la zona pro perchè al contrario delle aspettative ci sono molti bimbominkia

Ah non lo sapevo... Cmq allora ho fatto bene a mettere Tempo Libero :emoji_relieved:

GameTag: Lightning Dark
Zona: Alternativa
Giochi:PES2009,COD4,COD World at war,pes2008,viva pinata,forza motorsport 2,Shrek terzo,Perfect Dark zero,Condemned 2 Bloodshot,The darkness e un bel pò di Arcade

Ecco la mia gamecard:
Lightning+Dark.png

Game Tag=Armrix
Tipologia:Live: Silver
Zona: Tempo libero
Giochi: Pes 2008,Pes 6,Two Worlds,Assasin's creed,Crackdown

GamerTag: solerosteir
Tipologia LIVE: Silver-Bannato
Giochi: Fifa 09, Gears Of War 2, Assassins's Creed, Mirror's Edge, Call of Duty 4: Modern Warfare. Dovrei comprare CoD5: WaW ma dato che so bannato non lo compro ^^

Ovvio Peppa... Cmq Thony se siete bannati non li dovete postare -.-

Ah, non sapevo perchè PePPe ha scritto postate i le vostre gamertag e io l'ho postata^^
Chiedo scusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.