GameTag Xbox LIVE®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GameTag: theteo
Tipologia LIVE: Abbonamento Gold
Zona: Pro
Giochi:Halo3, CoD4, ho un clan di Halo3 ne cerco un per COD4

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
GamerTarg: Sr4Ever95
Tipologia Live: Gold
Zona: Alternativa
Giochi: Mirror's Edge - Army Of Two

ragazzi avevo un profilo live, però poi mi scadette l'abbonamento per 4 mesi e lo persi :S ora lo devo recuperare o ne creo un altro?

O_o..buu..io ci ho anke giokato online...-.-"..nn so..cmq adesso ho cambiato zona ho messo alternativa

ragazzi avevo un profilo live, però poi mi scadette l'abbonamento per 4 mesi e lo persi :S ora lo devo recuperare o ne creo un altro?

Puoi fare Recupera Gamertag inserendo il tuo vecchio windows live id e la password usando la guida xbox360!!! ^^a

GameTag : DixoS
Tipologia : LIVE Gold
Zona : Pro
Giochi : Call Of Duty 4 Modern Wafare - Call Of Duty 5 World At War - Viva Pinata - Forza Motosport 2 - Lego Indiana Jones - Lego Star Wars II - Gran Theft Auto IV - Pro Evolotion Soccer 08 - Gears Of War 2 - Flat Out 2 - Fall Out 3 - Army Of Two - Halo 3 - Halo Wars - Tony Hawk's Proving Grownd - Kingom Under Fire: Circle Of Doom - Pure - Resident Evil 5 - Devil May Cry 4 - Assassin's Creed - NBA LIVE 2008 - Rainbow Six Vegas 2​

GamerTarg: DoomedKingBeng
Tipologia Live: Gold
Zona: Alternativa
Giochi: Cod4 - pess 2009 - (e altri che non ricordo)
cerco clan cod 4 :emoji_slight_smile:

XTheMarcoX

GameTag: XTheMarcoX

- Tipologia LIVE: GOLD (11 mesi)

-Zona: Tempo Libero

- Giochi: Halo 3, Skate2, NFS Carbon, NFS Pro Street, GTA IV, TimeShift, Lost Planet, Mondiali FIFA 2008

- Altro: Cerco clan Halo3 (Sergente d'artiglieria)

Ultima modifica:
no, tutti finiti :S vendevano solo la xbox 360 a 240 senza giochi :emoji_slight_frown:
ho preso halo (edizione limitata) a parte.

nono xD e cmq lo presa ad un centro commerciale...gamerush(blockbuster) 250, auchan 240 e euronics 240(modello falcon)! io ho preso una jasper all'auchan e se si rompe entro 15 giorni, la sostituiscono subito!
poi sono andato da gamerush per prendere halo 3 ma era finito e sono stato costretto a prendere halo 3 in edizione limitata, quello con il box, dvd bonus etc...

cmq agg. in msn GabryLive@live.it così poi vi aggiungo pure in xbox live :emoji_slight_smile: perchè accetto richieste di amici solo da persone che conosco(tipo voi così...sciax2, msn, forum etc..) ma da persone che mi richiestano senza che so chi sono e da dove vengono no xD

PS: ora aggiungo alcuni di voi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.