raga io sn andato 7 volte a gardaland e 4 a mirabilandia...x me il mijore e gardaland li mi diverti tntissimo...e poi li si sta bennissimo kn il lago ^^
Sono stato in tutti e due, ma preferisco Mira, uno perchè il katun è la mia attrazione preferita, e due a mio parere la tematizzazione è molto meglio a mirabilandia che a gardand, poi è un gusto personale.
Infatti, ad esempio anche il Katun, che era stato progettato per Gardaland ma visto che li hanno dei limiti di altezza lo acquistò Mirabilandia, anche se Gardaland ha ricambiato con il BLU TORNADO che non è niente male.
Da Giugno Che A Mirabilandia Metteranno L'iSpeed (Coaster a Propulsione Magnetica) Sara Ancora + bello Di Quello che è ora..
Sempre e Comunque MIRABILANDIA Gardaland Ha Delle Attrazzioni Del Cazvolo e è solamente bello lo scenario MIRA 4 Life To Live On Ride Yeah xD
Io sono stato solo a mirabilandia, mi son fatto 3 volte reset ke è troppo bello XD
Abbiamo fatto 165mila punti io e mi fratello XD
Però da come ho sentito anke da i miei zii e molto più grande gardaland e ci sono giochi molto grandi e belli!
Spero di andarci st'estate!