Gaspy hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaspi

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
808
0
Miglior risposta
0
eh si dopo un periodo di restauro il gaspy-hotel riparte alla grande vi scrivo subito le info :emoji_slight_smile:
[ATTENZIONE]DI NUOVO APERTO NEW SERVER NEW FURNI E TANTO DIVERTIMENTO SI CERCA STAFF[/ATTENZIONE]
Informazioni
Client: v26
no hamachi
server: GoldX server by vinnythebest :P
console 100%
navigatore 100%
lido 100%
eventi 100%
furni 100%
trax 100%
recycler 100%
badge 100%
badge gruppi 100%
console 100%
tuffi e costumi 100%
modlight 100%
landscapes 100%
chiamata mod 100%
rollers non sò xD
teleport 100%
no lag
screen:
2mh7jhf.jpg

ah si cosa importante ecco il link ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

c

Ultima modifica:
si ma preferisco che arriviamoa magari 15 online e poi faremo i test ^^
vorrei gente che sene intenda di retro quidi che sappiano operare con l'houskeping mettero admin solo persone di cui mi fido cecamente e che mi dimostrino che sappiano prendersi cura del hotel non voglio gente che vuole essere mod solo x comprare furni o bannare forse sono un pò serio ma ci tengo a quetso hotel e desiderei gente qualificata ^^ naturalmente il divertimento ci sarà smepre scrivo questo perche in molti retro cè gente staff che sene sbatte gli basta avere distintivi o furni e cavolate varie e sinceramente vorrie un hotel cn gente che prenda il suo ruolo seriamente ma che si diverti allo stesso tempo ^^

Ultima modifica:
siamo pronti per ricevervi cmq tra poco penso che emtto come server habboboss ^^
sta sera modifico il databse dasto che fà chashare e cadere la gente metto quello di habboboss :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
si è bello comunque sta sera cambio databse e server quindi domani dovrete registrarvi di nuovo.. cmq chiudo l'hotel penso che cambiero il server e il databse.. dopo vi faccio sapere
[NOTIZIA]ATTENZIONE NUOVO SERVER NUOVI FURNI ^^ ORA CERCO STAFF FATEVI AVANTI GENTE PREPARATA E CHE SAPPIA USARE L'HOUSKEPING MI SERVONO MOD E ADMIN/VARI COMPITI CHE DARò IO[/NOTIZIA]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.