Gaspy hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino come hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando apre?

Ultima modifica:
Ottimo come hotel in hotel mi chiamo Nek :emoji_smiley:
Nuoto al 100% °_°
etrxn6.jpg

Tuffo al 100%: °_°
4k9ra9.jpg

Ultima modifica:
Ottimo!

si ma preferisco che arriviamoa magari 15 online e poi faremo i test ^^
vorrei gente che sene intenda di retro quidi che sappiano operare con l'houskeping mettero admin solo persone di cui mi fido cecamente e che mi dimostrino che sappiano prendersi cura del hotel non voglio gente che vuole essere mod solo x comprare furni o bannare forse sono un pò serio ma ci tengo a quetso hotel e desiderei gente qualificata ^^ naturalmente il divertimento ci sarà smepre scrivo questo perche in molti retro cè gente staff che sene sbatte gli basta avere distintivi o furni e cavolate varie e sinceramente vorrie un hotel cn gente che prenda il suo ruolo seriamente ma che si diverti allo stesso tempo ^^
Si bravissimo hai ragione :-)By Edoardinho

Ultima modifica:
Si bravissimo hai ragione :-)By Edoardinho
grazie xD cmq se volete essere staff mandatemi un mesaggio privato dicendo cosa volete fare e se avuto esperienze se si specificare dove grazie :P

Ultima modifica:
io so usare l'hosekeeping so anche cosa significa.....e facile da usare e poi se saro (se se xD) mod potro (mai e poi mai ri-xD) fare qualche competizione mi kiamo Mary.Gio
[INFO]...:banana:Mi Offro Moderatrice o Admin...:banana:[/INFO]

Ultima modifica:
-.- tu non li vedi i rari xkè li vedono gli staff altrimenti che rari sono? e poi un hotel nn esiste xkè tutti abbiano il catalogo admin-.- cmq hotel aperto

retro di nuovo on new grafica new server e new furni XD dovete xò registrarvi risolto il problema che cadevate

le caratteristiche sn buone ma nn entra :s
tieni premuto il mouse e trascinalo da A a B,è un esercizio per verificare la funzione degli arti della mano
A mentre tu sei qui a fare questa cavolata io sto giokando nei retro senza perdere tempo B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.