Domanda Gear of war 2

Manuelihno

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, apro questa discussione per chiedervi un vostro giudizio sulla fine del gioco Gear of war 2..

Per non rovinare la sorpresa del finale a chi sta ancora facendo la storia e non l'ha finita la scrivo in uno spoiler..

Domanda:
Secondo voi che leggete la fine e cioè che jacinto sprofonda uccidendo tutte le locuste e la regina resta in vita, è un bel finale?
Secondo me no.. l' ultimo incontro lo ho finito sparando con quell' arma che hanno dato sull' elicottero 4 colpi.. E credevo che fosse almeno una spece di (battaglia epica) ed invece il finale fa schifo..

Spero in un Gear of War 3 con il finale migliore.. pero per il resto il gioco è molto bello..

Em.. Commentate! >_>
 
Ma poi dopo i titoli di coda si sente "Cosa avete fatto?" quindi si capisce che ce ne sarà un altro.
 
Si ma come finale dal mio punto di vista fa schifo.. non si puo far rimanere le persone in attesa angosciante cose solo per indurli a comprare il prossimo capito.. Anche se però funziona! >_>
 
Infatti.. pero non è giustooooo non vedo l'ora che esce GOW 3! >_>

Ah.. non lo comprerò mai! :ragione:

lòl
 
Il gioco rimane in sospeso credo che per il 2010 o 2011 se tutto va bene spero che uscirà Gears Of War 3.

in sospeso? M$ agisce in modo chiaro e semplice 1 anno esce GoW e 1 anno esce Halo:
2006 GoW / 2007 Halo 3 / 2008 GoW 2 / 2009 Halo 4 / 2010 GoW 3
 
in sospeso? M$ agisce in modo chiaro e semplice 1 anno esce GoW e 1 anno esce Halo:
2006 GoW / 2007 Halo 3 / 2008 GoW 2 / 2009 Halo 4 / 2010 GoW 3

Anche secondo me il procedimento sara questo!
Il prossimo gioco da acquistare è Halo 4! >_>
 
Beh gear of war è un bellissimo gioco pieno di colpi di scena e grafica stupenda!
Però questa fine fa proprio schifo!
 
Beh gear of war è un bellissimo gioco pieno di colpi di scena e grafica stupenda!
Però questa fine fa proprio schifo!

Se a te non piace non deve certo far schifo :emoji_relieved:

Il finale è molto epico, per non parlare dell'ultimo capitolo dell'atto 5 :eek:
Chiaramente ci sarà un GoW3, ma beh, si sapeva già da alcuno anni eh :emoji_relieved:
 
Se a te non piace non deve certo far schifo :emoji_relieved:

Il finale è molto epico, per non parlare dell'ultimo capitolo dell'atto 5 :eek:
Chiaramente ci sarà un GoW3, ma beh, si sapeva già da alcuno anni eh :emoji_relieved:

E' chiaro che se non piace a me è solo un giudizio personale e non lo metto in discussione.. ma credi veramente che il finale sia un finale molto epico?
Finisce sparando 4-5 colpi di un'arma trovata sull' elicottero.. la regina si sente parlare alla fine e ci lascia in sospeso con l'ultima frase detta dopo i sotto titoli.. Non credo sia un finale epico.. credo sia un finale piu.. Brutto.. comunque ognuna la pensa come vuole =)
 


E' chiaro che se non piace a me è solo un giudizio personale e non lo metto in discussione.. ma credi veramente che il finale sia un finale molto epico?
Finisce sparando 4-5 colpi di un'arma trovata sull' elicottero.. la regina si sente parlare alla fine e ci lascia in sospeso con l'ultima frase detta dopo i sotto titoli.. Non credo sia un finale epico.. credo sia un finale piu.. Brutto.. comunque ognuna la pensa come vuole =)

L'arma è un martello dell'alba, cioè un arma che spara un raggio di luce potentissimo proveniente direttamente dal satellite. Ed il nemico che combatti è un brumack rislendente enorme, che combatti ruotandogli intorno su un elicottero, mentre orde di locuste cercano di fuggire dalla minaccia.

Puoi dire che il mostro finale è un pò, semplice da abbattere, ma da qui a dire che è brutto ^^
 
L'arma è un martello dell'alba, cioè un arma che spara un raggio di luce potentissimo proveniente direttamente dal satellite. Ed il nemico che combatti è un brumack rislendente enorme, che combatti ruotandogli intorno su un elicottero, mentre orde di locuste cercano di fuggire dalla minaccia.

Puoi dire che il mostro finale è un pò, semplice da abbattere, ma da qui a dire che è brutto ^^

Si.. allora dal tuo ragionamento non è brutto il finale.. ma non mi sembra poi cosi stupendo..
con pochi colpi del martello dell'alba viene sconfitto.. Comunque era un brumack Splendende non risplendente lòl
Credo che non sia proprio un gran che..!
 


Si.. allora dal tuo ragionamento non è brutto il finale.. ma non mi sembra poi cosi stupendo..
con pochi colpi del martello dell'alba viene sconfitto.. Comunque era un brumack Splendende non risplendente lòl
Credo che non sia proprio un gran che..!


Cioè, se dici così vuol dire che è semplice non ke è brutto :emoji_relieved:
Cioè, puoi dire che non ti è piaciuto, ma di motivazioni per cui dovrebbe essere brutto non ne hai ancora date :emoji_relieved:
 
Cioè, se dici così vuol dire che è semplice non ke è brutto :emoji_relieved:
Cioè, puoi dire che non ti è piaciuto, ma di motivazioni per cui dovrebbe essere brutto non ne hai ancora date :emoji_relieved:

La mia motivazione è implicita..
Ho detto che è brutto il finale perchè è semplice da battere il mostro finale..
Da una persona come me che si aspettava come finale una battaglia epica di difficolta elevata si ritrova uno splendente che muore dopo 5 colpi non sembra ne molto difficile ne molto epica.
 
Beh intanto il nuovo Halo non si chiama Halo 4 ma Halo Recon ed è già disponibile il trailer e infatti avete ragione esce nel 2009

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il finale di GOW2 ci sono rimasto di @@@@@ :emoji_relieved: un finale stupido!!!

Comunque si è vero quel finale preannuncia un nuovo capitolo!!!^_^ siamo in attesa :emoji_relieved:


Comunque per il mostro finale ti do ragione è na cavolata batterlo

Se hai visto il mostro finale di Dead Space in confronto a GOW2 il Splendente è immortale!!!

Cioè in Dead Space la mente suprema la si batte con la pistola o.o
 
Ultima modifica: