Si cmq il procedimento sarà quello
su halo 4 c'è poco da dire io forse nn lo compro xkè nn ci sta + master chif ma un semplice uomo delle marine queste sono info prese da Game.it
Un ritorno inaspettato…
Il 25 settembre per molti rimarrà una data ricca di suspance, Bugie, infatti, fece un annuncio che attirò l’attenzione di molti: nel messaggio la software house americana rendeva nota la creazione di un gioco misterioso in fase di sviluppo . In tutto ciò la giornata procedeva con un countdown al termine del quale un video avrebbe svelato ogni segreto. Noi di Game all’epoca seguimmo insieme a voi sul nostro sito l’evento. Tanta agitazione naturalmente fu dettata dalla speranza che la comunicazione riguardasse lo sviluppo di Halo 4, ma una volta finito il conto alla rovescia le immagini che seguirono risultarono quantomeno sospette. Difatti al posto della solita filastrocca già trita e ritrita, dove le gesta incredibili del soldato più verde di Hulk gasavano i nostri animi, il video ci introduceva all’interno di una città apparentemente desolata, nella quale a distanza di pochi attimi sarebbe piovuta una scia di misteriose meteore. Il filmato s’interrompeva con delle indicazioni poco chiare, ma il logo di Halo 3 campeggiava chiaramente al termine del trailer mostrato. A distanza di tempo gli altarini sono stati svelati e grazie alle dichiarazioni ufficiali siamo venuti finalmente a sapere che il titolo farà sempre riferimento alla serie di Halo ricalcando però, gli avvenimenti avvenuti nel terzo capitolo. Se vi ho incuriositi continuate a leggere!
Un mare di cambiamenti!
Sembrava strana a molti la decisione di abbandonare un titolo di cosi vasta ego, ma Bungie ha escogitato un modo per non far terminare la serie: per essere precisi il prodotto in questione sarà un espansione di Halo 3, e gli avvenimenti che affronteremo saranno a cavallo tra il secondo e il terzo capitolo. Di fatto, non vestiremo i panni del leggendario Master Chief, occupato sul Delta Halo, ben si di un marine del ODST (Orbital Drop Shock Trooper), un gruppo di forze speciali addestrate per emergenze e note per la loro forza, il loro coraggio e la loro follia. Il nostro scopo sarà quello di difendere il pianeta terra, occupato in massa dai Covenant, ormai acerrimi nemici dell’umanità. Analizzando alcune componenti, il gameplay di questa espansione ricalcherà il secondo Halo, perché per effettuare un’azione di gioco sensata che ci permetta di sopravivere, sarà obbligatoria una sana dose di strategia, cercando di aggirare il caos con estrema astuzia. Per quanto riguarda il multiplayer verranno inserite nuove mappe per il live (aggiunta sempre gradita), e il cooperative sfruttabile nella nuova modalità campagna concepita.Halo 3: Recon arriverà in esclusiva per la console Microsoft verso la fine del 2009, aspettando con ansia vi rimandiamo alle prossime news o indiscrezioni.
Fonte: GamePlayer.it
cmq nn si chiamera Halo: Recon si Chiamerà Halo 3 : Recon qnd uncontinuo del terzo capitolo