• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GedOS Operative System © 0.1

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Ebbene, rieccomi qui, a distanza di circa 2 giorni a postare la nuova, anzi nuovissima, versione di GedOS il sistema operativo virtuale che vi permette di utilizzarlo in caso del malfunzionamento dell'OS padre (GedOS è un sistema operativo virtuale, quindi non dite che nonè un OS, l' chiesto al mio prof =))

Vi spiego le nuove funzionalità:
- Grafica Migliorata di molto.
- Task Manager inserito.
- Possibilità di cambiare lo sfondo.
- Riduzione a icona.
- Aggiunta nuova funzione User (Verrà completata nella prossima versione).
- Nel menù si è aggiunta la scritta tutti i programmi dove sono visibili i programmi.
- Grafica del caricamento migliorata

Ma eccovi qualche screen:
Caricamento
11kh05d.jpg

Interfaccia
33w0ex5.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi piaccia, a presto!

ok 1000 volte meglio di quell'altro comunque tutto veramente bello ... finalmente un sistema operativo ...
il problema = orologio veramente brutto ... non sta bene con il desktop dovevi farlo trasparente ... per il resto ottimo:yo:

Se lo mettevo trasparente aveva un problema con lo sfondo, sto studiando cmq per farlo analogico... quindi vedremo...

Se aggiungi altre cose questo sarà
Il nuovo sistema operativo per
Il mio pc portatile :razz:

Beh è già dotato di tutte le cose.... l'unica pecca è la gestione dei file, cioè non ha un posto a parte dove memorizzare alcuni dati... cmq il problema forse è risolvibile...

Bravo per l'impegno , un giorno vorrei mettermi lì e crearne uno anch'io , so che non è facile ma FORSE ci riuscirò...

Infatti questo è solo simulato.
Se volete mettere questo "OS" al posto di Windows ( :emoji_confused: ) dovete editare i boot file

Faccia di gesu x bello e bello non ce dubbio ma lai fatto tu??? Mi sembra difficile fare tutte le dll x l'audio le configuraIoni o driver bho......