Problema risolto GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Francesco

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2007
112
0
Miglior risposta
0
Salve! ho comprato da poco un monitor lcd, ma attaccandogli l'hdmi non si sente nulla, ho cercato su internet, ma non ho capito molto bene, io ho questo cavetto, mi potete dire l'entrata per collegare la scheda video (GeForce 9400gt PCI-E 512MB HDMI - DDR2 ) con la mia scheda madre(P5LD-X/133)? Sarebbe preferibile un video o una foto.
Grazie.
 
Riferimento: GeForce 9400gt PCI-E 512MB HDMI - DDR2

Hai provato con un altro monitor?
 
Riferimento: GeForce 9400gt PCI-E 512MB HDMI - DDR2

Salve! ho comprato da poco un monitor lcd, ma attaccandogli l'hdmi non si sente nulla, ho cercato su internet, ma non ho capito molto bene, io ho questo cavetto, mi potete dire l'entrata per collegare la scheda video (GeForce 9400gt PCI-E 512MB HDMI - DDR2 ) con la mia scheda madre(P5LD-X/133)? Sarebbe preferibile un video o una foto.
Grazie.

Hai provato anche a cambiare cavo HDMI?
Hai controllato nel pannello di controllo Nvidia se l'audio è abilitato?

Rinomino e sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Salve! ho comprato da poco un monitor lcd, ma attaccandogli l'hdmi non si sente nulla, ho cercato su internet, ma non ho capito molto bene, io ho questo cavetto, mi potete dire l'entrata per collegare la scheda video (GeForce 9400gt PCI-E 512MB HDMI - DDR2 ) con la mia scheda madre(P5LD-X/133)? Sarebbe preferibile un video o una foto.
Grazie.

Dacci più info: io non ho capito bene il tuo problema! Sta nel collegare il monitor al pc o la scheda video alla scheda madre? Se è la 2 è facile: assicurati di avere una porta PCI-E, togli le maglie dal case e inserisci la scheda nella porta PCI-E, poi bloccala(ci dovrebbero essere dei ganci a scatto). Chiudi il tutto e collega con il cavo hdmi la scheda video e il monitor. Fine
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

La tua scheda video che attacco ha per il collegamento del monitor?
Vga (1) o HDMI (2)?

1)
schede%5C96002.jpg
-- 2)
hdmi-buchse.jpg


Puoi collegare il monitor alla scheda video usando il cavo dell'immagine?
abc7a7e63b455e7e1591db55664bd59e_44675693531296056838.jpg
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Scusate per la mia imprecisione, non ho provato con nessun'altro monitor (vedo un po come fare)

Hai provato con un altro monitor?
si, ma non dovrebbe essere questo il problema (siccome alimenti non dovrebbe andare manco il video)
Hai provato anche a cambiare cavo HDMI?
Hai controllato nel pannello di controllo Nvidia se l'audio è abilitato?
Rinomino e sposto in assistenza tecnica.
nel pannello di controllo nvidia ci sta solo inpostazioni 3d e video, il cavetto hdmi non dovrebbe essere il problema, ma adesso ci provo.

Dacci più info: io non ho capito bene il tuo problema! Sta nel collegare il monitor al pc o la scheda video alla scheda madre? Se è la 2 è facile: assicurati di avere una porta PCI-E, togli le maglie dal case e inserisci la scheda nella porta PCI-E, poi bloccala(ci dovrebbero essere dei ganci a scatto). Chiudi il tutto e collega con il cavo hdmi la scheda video e il monitor. Fine
dal monito al pc
allora è fissata bene (l'ho staccata e riattaccata)

La tua scheda video che attacco ha per il collegamento del monitor?
Vga (1) o HDMI (2)?

1)
96002.jpg
-- 2)
hdmi-buchse.jpg


Puoi collegare il monitor alla scheda video usando il cavo dell'immagine?
abc7a7e63b455e7e1591db55664bd59e_44675693531296056838.jpg
il cavo (entrate è uscita) e l'entrata(pc e monitor) sono hdmi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Scusate per la mia imprecisione, non ho provato con nessun'altro monitor (vedo un po come fare)


si, ma non dovrebbe essere questo il problema (siccome alimenti non dovrebbe andare manco il video)

nel pannello di controllo nvidia ci sta solo inpostazioni 3d e video, il cavetto hdmi non dovrebbe essere il problema, ma adesso ci provo.


dal monito al pc
allora è fissata bene (l'ho staccata e riattaccata)


il cavo (entrate è uscita) e l'entrata(pc e monitor) sono hdmi.

Probabilmente devi prima installare i driver della scheda video e poi collegare la scheda...
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

come faccio?
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Che sistema operativo hai?
Comunque il tuo problema è che non si sente l'audio giusto? Quindi il video si vede, prova a controllare nel menù del monitor l'opzione delle casse, per accedere ci dovrebbero essere dei pulsantini sulla parte frontale o laterale del monitor stesso.
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Che sistema operativo hai?
Comunque il tuo problema è che non si sente l'audio giusto? Quindi il video si vede, prova a controllare nel menù del monitor l'opzione delle casse, per accedere ci dovrebbero essere dei pulsantini sulla parte frontale o laterale del monitor stesso.
windows 7, il problema è solo l'audio, perche il video funziona, il mio monitor è anche tv, uso il telecomando, ho modificato come uscita audio pcm
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI


windows 7, il problema è solo l'audio, perche il video funziona, il mio monitor è anche tv, uso il telecomando, ho modificato come uscita audio pcm

Scarica ed installa questi driver -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque prova a smanettare tra le impostazioni del tuo monitor accessibili dal telecomando o direttamente dal monitor stesso, molto probabilmente il problema lo risolvi da li... ;)
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

già ce l'ho, ho provato, ma nessun risultato, ma cercando su internet ho trovato che ci vuole un cavo (s/pdif) che devo collegare dalla scheda grafica alla scheda madre... se è così mi potete spiegare quali sono le entrate dove devo mettere il cavetto? grazie.
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

già ce l'ho, ho provato, ma nessun risultato, ma cercando su internet ho trovato che ci vuole un cavo (s/pdif) che devo collegare dalla scheda grafica alla scheda madre... se è così mi potete spiegare quali sono le entrate dove devo mettere il cavetto? grazie.
Perdi di qualità se usi quel cavo... :soso: Hai provato con il menù del tuo monitor? Che modello è?
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Da pochi minuti sono stati rilasciati i nuovi driver ;)
Scaricali dal sito nVidia.
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Emh, scusa ancora ora ho capito: non puoi sentire l'audio perché hdmi che colleghi alla scheda grafica non invia anche l'audio come ad esempio nei lettori bluray patpat . Se c'è un cavetto con un jack da 3.5 mm usa quello per collegare il monitor al pc ;) Altrimenti avrai bisogno delle casse :soso:
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

userò il cavetto, il driver l'ho appena installato, mo sto vedendo alcune cose perché col jack non si sente, sto scaricando il driver.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Emh, scusa ancora ora ho capito: non puoi sentire l'audio perché hdmi che colleghi alla scheda grafica non invia anche l'audio come ad esempio nei lettori bluray patpat . Se c'è un cavetto con un jack da 3.5 mm usa quello per collegare il monitor al pc ;) Altrimenti avrai bisogno delle casse :soso:
ho attaccato il cavo, ma non si sente un cacchio, ho scaricato il driver audio della scheda madre (siccome è integrata) ma nessun successo, consigli?
 
Ultima modifica: