Problema risolto GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Lo volete capire che dall'HDMI non esce audio se è collegata alla scheda video? Devi collegare il jack dal monitor al pc, e vedere se su Gestione Audio Realtek nella barra dei processi(in basso a destra dello schermo) esce "è stato inserito un jack"...se non hai Gestione Audio Realtek devi scaricare il file che ti ho linkato prima :soso:
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

l'ho installato e ho seguito il procedimento... ma nulla :emoji_slight_frown:
Non hai modo di provare con un altro monitor?

Lo volete capire che dall'HDMI non esce audio se è collegata alla scheda video?
C'è gente che è riuscita ad ottenere l'audio dall'hdmi, è una cosa molto complicata a quanto pare e piena di problemi!
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Lo volete capire che dall'HDMI non esce audio se è collegata alla scheda video? Devi collegare il jack dal monitor al pc, e vedere se su Gestione Audio Realtek nella barra dei processi(in basso a destra dello schermo) esce "è stato inserito un jack"...se non hai Gestione Audio Realtek devi scaricare il file che ti ho linkato prima :soso:
ho seguito il tuo procedimento ed è comparso è stato inserito un jack, ma non si sente, mi sono smanettato sia su realtek che su audio, ma nulla :emoji_slight_frown:
C'è gente che è riuscita ad ottenere l'audio dall'hdmi, è una cosa molto complicata a quanto pare e piena di problemi!
come?

comunque sto vedendo ancora per provare su un altro monitor.
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

ragazzi comunque il mio monitor è acer 230
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Allora, quando viene connesso un jack, di solito esce un menù che ti permette di scegliere che tipo di uscità è (cuffie,casse ecc...) re-inserisci il jack e seleziona casse....ma non è che devi alzare il volume dal monitor?
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

Allora, quando viene connesso un jack, di solito esce un menù che ti permette di scegliere che tipo di uscità è (cuffie,casse ecc...) re-inserisci il jack e seleziona casse....ma non è che devi alzare il volume dal monitor?
non sono cosi idiota XD, il volume è a 80, comunque il monitor è acer, 230m
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

La soluzione più semplice sarebbe quella di comprarti delle casse...se propio non vuoi devi insistere col collegare il monitor al pc con un jack...:soso:
 
Riferimento: GeForce 9400gt problema con entrata HDMI

ho deciso di montare le casse, il problema è finito.