Release Gelmini Nuova Legge Leggete!!

Smog

Utente Senior
Autore del topic
18 Dicembre 2008
1.711
0
Miglior risposta
0
Domani giorno 30 settembre ci sarà uno sciopero in tutta italia perchè la gelmini vuole far durare le vacanze estive per 4 settimane ( un mese) ma io l ammazzo nn ne posso piu allora se siete d accordo fate una cosa fate tutti sciopero ..

Gelmini= Stronza!

bè, io non entro di mio domani a scuola, non ho voglia di fare italiano :emoji_relieved::emoji_relieved:

bravo abe la gelmini e solo una .... ecco hai capito :lol:

Avete sbagliato il giorno dello sciopero che secondo indiscrezioni dovrebbe essere o l'1 o il 9..
Questa è una legge che però non sembra essere vera visto che non se ne trovano prove...
Mio commento? ogni scusa per non studiare è accettabile e soprattutto se ci sono le mie adorate vacanze estive che in quelle 4 settimane dovrei pure studià -.- ma è fuori?

E cmq questa è una legge perchè le vacanze natalizie dovrebbero durare di più visto che in quel periodo dell'anno ci sarà la maggioranza di probabilita di contrarre il virus dell'influenza A

nono ... per sempre cmq lo stesso sia per quest estate e pokissimo 4 settimane ma stiamo scherzando quella t... mi fa incaz....!

Comunque come dici Andy, compagno di classe mia, lo sciopero dovrebbe essere domani.
Almeno questo è a Napoli...
La Gelmini è pazza :emoji_relieved:

Non penso sia bufala dato che ne parlava la mia professoressa di diritto,penso che la notizia che era una bufala sia stata messa in giro proprio dallo stesso ministero.

Quella testa di cazzo della gelmini deve solo andare a cagare

Da noi oggi stavano quasi per scioperare...
Comunque la Gelmini sarebbe capace di una legge del genere :emoji_relieved:

o regaz per una settimana occupazioneeeeeeee :gururun: evvai contro la gelmini contro la scuola olè olè

Ultima modifica:
Non è il 3 ottobre (sabato) lo sciopero?

Noi scioperiamo ::emoji_relieved:

Se la Legge viene fatta.. Ci vediamo Italia, me ne vado in Svizzera ::emoji_relieved: