Release Gelmini Nuova Legge Leggete!!

E' solo una catena, una bufala per scioperare e cercare di boicottare la Gelmini [non che mi sia simpatica].
Ecco le leggi 639 rilasciate in passato, niente che riguardi minimamente la scuola:
La Legge 639 del 5 luglio 1964: restituzione dei diritti doganali e delle imposizioni indirette interne diverse dall'imposta generale sull'entrata per taluni prodotti industriali esportati.
Legge 639: contro l'imbrattamento di cose altrui.

E poi ragionate, secondo voi, come è possibile fare in un mese le seguenti cose:
Scrutini
Esami di maturità
Esami di terzo per gli istituti professionali
Scrutini post esami
Corsi di recupero
Test d'ingresso per i rimandati
Scrutini post test d'ingresso

E i professori, le loro vacanze? E' un loro diritto, non possono toglierglielo.
La conclusione è una: B U F A L A.

da me ce stato sciopero nn so dopo da voi :soso:

Non è il 3 ottobre (sabato) lo sciopero?

Noi scioperiamo ::emoji_relieved:

Se la Legge viene fatta.. Ci vediamo Italia, me ne vado in Svizzera ::emoji_relieved:

Se vieni in ticino ti invito a casa mia :emoji_relieved: in svizzera non ce crisi pero e un MORTORIO sinceramente prefisco la italia xD

SABATO 3 SETTEMBRE SARA' UNA GIORNATA STORICA!
SCIOPERO DI TUTTE LE SCUOLE A BITONTO (BARI)

Fatelo anche voi!

Se lo fa a costo di venire bocciato per i miei giusti due mesi di vacanza non ci vado a scuola!

lo ho sentito anchio.. la gelmini mi sta dove dico io qwe c'è la scuola già dura 10 mesi e 3 mesi di vacanza sono ragionevoli qwe

Dicono che anche il 9 c'è sciopero.. è proprio passata la circolare oggi..

io la odio la gelmini mamma mia la ucc:patkill:iderei

già, la inviterei la signora Gelmini in classe mia dove la mattina batte il sole qua in Sicilia a luglio o agosto, poi vediamo chi è che farà lezione in quelle condizioni

già da noi la scuola inizia dopo perchè i primi di settembre fà ancora troppo caldo, andarci ad agosto è un suicidio

Da quando un Ministro ha il potere di fare una legge? Al massimo una normativa...

1. Contenetevi con il linguaggio, infrazioni quasi per tutti.
2. Sono tutte bufale, la stessa Gelmini ha smentito questa bufala e quella "che voleva togliere MSN e Facebook".
3. TUTTI I POST DOPO IL MIO VERRANNO CONSIDERATI INUTILI E VERRANNO INFRAZIONATI, IN ATTESA DELLA CHIUSURA DEL TOPIC.

Io domani avrò lo sciopero... Ma se la Gelmini dice che ci saranno vacanze solo per 4 settimana io per altre 8 settimana non vado a scuola...