Riferimento: Generare automaticamente pagina web
Wooo stupendo! Stupendo anche aver capito che è una funzionalità su cui c'entrava Youtube.. epico xD
Ma se tipo vorrei che si aggiungesse un altro Textbox dove l'utente oltre a mettere il proprio nick può aggiungere una descrizione utilizzando anche una formattazione in HTML e questa descrizione si vedesse come contenuto della pagina creata?
E' una domanda che può c'entrare in questo topic o devo farne uno a parte?
grazie ancora
Sì, ero assistente tecnico di HTML & Editor, avevo chiesto anche di PHP & MySQL ma nada, alla fine me ne sono andato io dopo 6 giorni perché mi stressava dover postare guide e aiutare in modo forzato solo per la valutazione finale.
Comunque de nada, sempre un piacere aiutare gli altri.
EDIT: Se ti interessa, ho scritto in 1 minuto questa funzione per controllare se l' username esiste. Devi attivare il Server to Server per usarla su altervista.
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Puoi applicarla ai codici in questo modo, ricordando di cambiare la path dato che ha causato i "problemi" di prima:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Wooo stupendo! Stupendo anche aver capito che è una funzionalità su cui c'entrava Youtube.. epico xD
Ma se tipo vorrei che si aggiungesse un altro Textbox dove l'utente oltre a mettere il proprio nick può aggiungere una descrizione utilizzando anche una formattazione in HTML e questa descrizione si vedesse come contenuto della pagina creata?
E' una domanda che può c'entrare in questo topic o devo farne uno a parte?
grazie ancora