Problema Genitori della mia ragazza

Riferimento: Genitori della mia ragazza

allora per prima cosa che centra se io sono di Napoli mettiamo le cose in chiaro 150 anni fa l'Italia non era unita ma ora siamo tutti italiani quindi patti chiari amicizia lunga per seconda sessho hai fatto il tuo tempo a nerdare sul forum ora non rompere e vai tu su facebook a messaggiare con le amichette
terzo mi dispiace per te prova a far vedere che hai una buona condotta e vedrai che il padre capirà poi da quanto ho capito è un uomo all'antica quando credi che tu abbia avuto una buona condotta chiedi sempre il permesso al padre prima di uscire e decidete un orario insieme almeno credo che prima si facesse così <-<

detto da uno del 98 che gioca a metin è un complimento :emoji_relieved:
La condotta?Nessun genitore oggetivamente non vorebbe un simil sogetto poi sono affari suoi.
Per quanto riguarda la differenza di età e la cosa che mi da piuù fastidio.. " dai tanto non conta l'eta" e vedi 19enni ie 20enni (o anche di più) mettersi con ragazzine di 15 anni...Poi bho fate voi

Riferimento: Genitori della mia ragazza

..Come hanno detto molti altri.. vai dal padre e digli ciò che provi per la figlia.. cerca di essere il piu sincero possibile.. digli che state bene insieme ecc..