Problema Genitori...:S

Sei in una situazione molto difficile :S
Io farei, la settimana con tuo padre e magari la Domenica (che non c'è la scuola) con tua madre. Oppure se la scuola non c'è nemmeno il Sabato, anche il Sabato con tua mamma.

Sei in una situazione molto delicata.

Io ti consiglierei di stare con il padre.

Sembra La Mia Storia
Cara, allora io ho avuto praticamente la stessa storia solo che mia madre insomma era lei che non stava bene infatti adesso l'abbiamo mandata a ricoverare.., comunque ti dico che se davvero non ci puoi stare con tua Mamma ti consiglio di chiedere al giudice tutelare che vuoi staare con tuo papà così Tua madre gli pagherà il mantenimento e tuo padre con te,certo ti dovrai un po' arragangiare,non avrà tanti problemi vedrai :razz:

ragazzi,come avete capito è una situzione delicata,non vorrei sbaiare.che ne dite se a inizio anno parlo con mio padre e gli dco di stare 1 mesetto cn lui per decidere??

Ti dirò solo che un figlio a cui si vuole bene non è mai un peso ma solo una valida motivazione per andare avanti.

Parole Sante.

ragazzi,come avete capito è una situzione delicata,non vorrei sbaiare.che ne dite se a inizio anno parlo con mio padre e gli dco di stare 1 mesetto cn lui per decidere??

Io ti consiglio di andare con il tuo papà, poi sei libera di scegliere..
Buona Fortuna ^^

Ultima modifica:
Acb :ragione: Fai come dice acb Digli Un giorno vincerò Io Così quando te ne vai se ne pentirà e l'unica cosa anche se tua madre vabè dai prende abbastanza soldi al mese non sente la mancanza di pane e acqua ma se ti tratta male Puoi Davvero lasciare tutto vai da tuo padre ;)

io nn sn nella stexa condizione xò i meii si sn separati qnd io avevo 2 anni e adexo ne ho 13 .... io vivo kn my mamma e nn ho i tuoi problemi xk my mamma abita kn una xsona molto gentile e premurosa nei miei confronti e kn my papà si ci parlo ma nn ho gli stexi rapporti k ho kn my mamma ... ho un fratellastro e la mamma di qst fratellino mi odia e nn mi vuole ..... e my papà nn fa un cavolo x difendrmi ... kmq a me il giudice mi ha dtt k a 14 anni poxo decidere kn ki vivere definitivamente ........ due anni fa x esempio ho provato a vivere kn my papà e my mamma mi ha dato libero consenso di farlo ... ma alla fine è andata male xk my papà kn il problema della sua compagna mi ha lasciata dai i miei zii e io mi sn trovata maliximo anke se erano i my parenti ..... io ti consiglio di andare da tuo papà .... lo so forse ci saranno problemi ma almeno vivrai in pace e felice !!!!! spero di esserti stata d'aiuto ciao ^-^

Ciao ragazzi ho un problema con i miei genitori,e essendo tutti ragazzi come me volevo avere pareri da voi giovani.
Allora:
Ho i miei genitori separati da 8 anni.
Mia mamma ha tradito mio padre 9 anni fa,mia madre quando mio padre si prendeva cura di me e dei miei due fratellastri (2 fratellasti adottati da un altra relazione)lei diceva di andare a casa di amiche a mangiare ma usciva con questo ....kiamamolo Ugo!Mamma mi portava con i 2 fratellastri al cinema quando mio padre lavorava e ci Portava Ugo!si baciavano anche se lei aveva una relazione con mio padre!!
mio padre accorgendosene se n'è andata da dove io abito e non essendo sposati mia mamma dice a mio padre di volere il mantenimento xke nn ha 1 lira,1 nn li deve dare xke nn sn sposati,2mia mamma guadagna 3000 euro al mese.Mio padre si prende cura di me e risponde a tutto ciò che gli chiedo,sono molto legata a lui e gli voglio il bee di tutto questo mondo!mia mamma parlano male di mio padre pensa di allontanarmi da mio padre ma invese io mi avvicino,perchè avendo testimonianze vere so la verità!
A Gennaio mia mamma ha fatto una causa per il mantenimento mio dal giudice dei minori.Questa estate non mi voleva far fare vacanze con mio padre ma alla fine ci siam riusciti....Io in realtà ho 11 anni ma non anidamo OT!Io compierò 12 anni a marzo e una ragazza di 40 anni mi ha detto che a 12 anni posso decidere con chi vivere,è vero???c'è una cosa simile?mia mamma mi picchia ogni giorno,non mi degna di minimo affetto,questa estate sono andata 1 mese a casa di 1 amica in toscana e la madre di una mia amica mi trattava come una figlia e stavo benissimo,io non so con chi vivere ora,anche se giustamente mio padre dice che se lei mi da fastidio,senza non sarebbe mejo?xo papa lo vedo in situazioni finanziarie difficili anche se nn me lo dice!non so cosa fare,dove andare e che dire mi aiutate,mi dite cosa ne pensate?scusate se ho scritto molto!!!:razz:
o il tuo stesso problema mia madre e mio padre sono divorziati da 5 anni e io ora o 11 anni. io vivo con mia madre e al sabato sto con mio padre e torno la domenica. mia madre mi tratta bene e pure mio padre. mi ricordo che 2 settimane fa mio papa mi diceva di andare a vivere con lui ad aprile 2010 però io sono indecisa perke mia madre mi mantiene lavorando tutto il giorno facendo il turno di notte e ovviamente sto a casa da sola. E non so se andare a vivere con mio padre....

madonna cm ti capisco io ho 12 anni e ho i genitori separati sto cn mia madre e qlk volta vado da mio padre cmq se mi madre farebbe una cosa del genere la prenderei a calci in culo io stesso

Ma quale weekend.. tua madre non deve permettersi di picchiarti senza motivo, vai da tuo padre.

Logicamente da tuo padre, tuo padre è quello che ti da affetto e che ti accudisce nonostante problemi finanziari e ti rende felice sia di morale che materiale... La madre tutto il contrario... Ti picchia e non ti rende felice...

Ok,sto ragionando,questa settimana mi son venuti 4 attacchi di panico....ho paura,poi dite che a 14 anni si puo andare...