• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Genny1000 rip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Riferimento: Genny1000 rip

Non puoi dire spero che non sia così , è RIP punto.

Per precisare , c'è anche un layer rippato da un altro psd.

Io glielo detto a genny di non prendere più il materiale dai psd altrui che non conviene, però vedo che fa di testa sua.
Non è tutto detto bisogna anaizzare piano piano il psd, ricordo che proviene anche da uno stock

Sono deluso da uno dei miei punti di grafica D:

@MR.SCONTRINO il psd l'ho e lo anche studiato molto bene , i livelli sono uguali , ha solo aggiunto quel bagliore a 180° preso da un altro psd e ha alzato il terreno.

Genny.. non ho parole.. da te proprio non me l'aspettavo ( da gold si :emoji_relieved: [Scherzo Ti lovvo *-*] )

P.S. il mio nome è SilverStyle non Silver-Style qwe modifica

Hey calma calma ora posto il psd così vedrete se rippo o no a me non piace parlare con novellini di grafica che non sanno la differenza tra un livello ed un filtro comunque

i livelli sono uguali , ha solo aggiunto quel bagliore a 180° preso da un altro psd e ha alzato il terreno.

Tu non conosci il mio psd , non puoi permetterti di parlare

Allora , se vuoi ti do tutti i psd che hai rippato in questa tag , partendo dagli alberelli , dall'uccello , dal bg lavorato e dall'arcobaleno.

Io ovviamente prima di non sapere le cose non mi permetto di parlare perché poi, sai, divento maleducato.
Posta semplicemente il tuo psd così potrò confrontarlo. Tutto qui ;)

Io non so quanto voi potete provare piacere nel "beccare" se così posso dire
un Giurato. Comunque sia io vi prego, (In questo caso mi rivolgo a GoldStyle) di confrontare
le due tag. Essendo che non sono di parte vorrei analizzarle insieme a voi:

Tag del pack:
5lz90n.png

Tag di Genny1000:
sky_view_by_ge1000-d3cobnr.png

Partendo dal presupposto che gli alberi usati e le colline sono diverse.
Quindi questi due particolari ci portano a pensare che le tag siano diverse in quanto
non è possibile alterare un albero nelle sue forme e nelle sue sfumature.
Per le colline stesso discorso: La prospettiva è un'altra; e anche se fosse stato rip avrebbe
comunque dovuto ricopiare il "verde" della collina su tutti gli angoli della tag.

Altra cosa un po' diversa è la color, ma questo potrebbe essere stato un po' modificata facilmente
da Genny1000.

La cosa che inizialmente mi ha portato a pensare che fosse un caso di Rip è stato il cielo.
Sicuramente le nuvole e il sole tra esse non sono fonte sua e questo è un dato di fatto.
Ma la domanda che mi devo porre è: Lo stock è già così oppure è stata una alterazione effettuata
propriamente dal creatore della tag? La risposta è di facile risposta. Vedendo il psd scaricato dal pack
infatti è visibile il livello di sfondo presente nel primo gruppo "Livello 1" in cui il sole e le nuvole
sono perfettamente uguali, cioè che il "creatore" non ha assolutamente modificato niente.

Successivamente è possibile vedere nella tag di Genny1000 una sorta di arcobaleno che contrariamente non
è presente nella tag presente nel pack.

Per scanso di equivoci preciso che Genny1000 mi ha fornito il download del suo PSD.
Essendo che non ho segreti con nessuno ve lo posto:

PSD Genny1000:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PSD Pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Controllate con i vostri occhi.
:emoji_slight_smile:

Alethebest17​

Lo sapevo >_>
l'unico merlo che rippa e che ha fatto un ''fatal error'' è GoldStyle

Io non ho parole perchè secondo me non ha rippato :emoji_slight_smile:
E spero che non lo abbia fatto..
EDIT: lo sapevo, bravo genny! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ho letto ù.ù
non avevo letto prima comunque ho fatto l'edit anche nel vecchio commento xD
Bravo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.