Riferimento: Genny1000 rip
Io non so quanto voi potete provare piacere nel "beccare" se così posso dire
un Giurato. Comunque sia io vi prego, (In questo caso mi rivolgo a GoldStyle) di confrontare
le due tag. Essendo che non sono di parte vorrei analizzarle insieme a voi:
Tag del pack:
Tag di Genny1000:
Partendo dal presupposto che gli alberi usati e le colline sono diverse.
Quindi questi due particolari ci portano a pensare che le tag siano diverse in quanto
non è possibile alterare un albero nelle sue forme e nelle sue sfumature.
Per le colline stesso discorso: La prospettiva è un'altra; e anche se fosse stato rip avrebbe
comunque dovuto ricopiare il "verde" della collina su tutti gli angoli della tag.
Altra cosa un po' diversa è la color, ma questo potrebbe essere stato un po' modificata facilmente
da Genny1000.
La cosa che inizialmente mi ha portato a pensare che fosse un caso di Rip è stato il cielo.
Sicuramente le nuvole e il sole tra esse non sono fonte sua e questo è un dato di fatto.
Ma la domanda che mi devo porre è: Lo stock è già così oppure è stata una alterazione effettuata
propriamente dal creatore della tag? La risposta è di facile risposta. Vedendo il psd scaricato dal pack
infatti è visibile il livello di sfondo presente nel primo gruppo "Livello 1" in cui il sole e le nuvole
sono perfettamente uguali, cioè che il "creatore" non ha assolutamente modificato niente.
Successivamente è possibile vedere nella tag di Genny1000 una sorta di arcobaleno che contrariamente non
è presente nella tag presente nel pack.
Per scanso di equivoci preciso che Genny1000 mi ha fornito il download del suo PSD.
Essendo che non ho segreti con nessuno ve lo posto:
PSD Genny1000:
PSD Pack:
Controllate con i vostri occhi.
Alethebest17