• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Genny1000 rip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Genny1000 rip

Allora , il cielo è modificato da Packeranatic (come ha detto Ale) , ora vi posto il psd dell'arcobaleno.

Per chiarire tutto:
Ho analizzato accuratamente tutto il materiale, ciò che ha preso genny è lo stock NON LAVORATO dall'autore del psd ma solo RITAGLIATO (lavorato successivamente però), si penserebbe che sia un rip, per come la penso io è un 50% perchè anche se solo ritagliato è pur sempre un lavoro no?
imho mi da un po fastidio che la gente prenda uno stock ritagliato da altri psd.

@Alethebest17 il bg con il sole e le nuvole provengono da uno stock non lavorato (parlo del psd su da) infatti nei livelli ci sta scritto "ORIGINAL".
ora è chiaro, GENNY HA SOLO PRESO UN BG RITAGLIATO MA NON LAVORATO, OCCHIO!

Ultima modifica:

Ed ecco il mio caro arcobaleno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ora che le cose si sono chiarite segnalo per la chiusura del topic ed un paia di occhiali nuovi a golstyle

L'arcobaleno è questo , quindi bg rippato e arcobaleno rippati ;)

2zxqplh.jpg

Ultima modifica:

Bg ed arcobaleno ? lòl ma ci vedi ? l'arcobaleno te lo postato sopra se non ci vedi bene mettiti gli occhiali

Ti dico che non è quello , e anche se lo fosse sarebbe un rip , il bg come ha detto Ale è rippato .

Chi specchi sono rotti caro mio ora non hai più scampo dove ti appendi ? comunque ho segnalato per la chiusura dato che le cose sono state messe in chiaro da ale

Chi specchi sono rotti caro mio ora non hai più scampo dove ti appendi ? comunque ho segnalato per la chiusura dato che le cose sono state messe in chiaro da ale

Come fai a negare l'evidenza? guarda le mongolfiere e l'albero nel psd che ha postato gold sono identici a quelli nella tua tag, anche l'arcobaleno è identico forse sei tu che devi andare da un oculista caro mio...

Messe in chiaro cosa , hai rippato un bg lavorato e l'arcobaleno , se questo non è rip allora dimmi cos'è .

@Alethebest17

Ho anche il psd delle mongolfiere ma vabè , il cocco di papà è il cocco di papà.

Ultima modifica:

Ecco l'espressione di gold mentre ha scoperto il rip:
images

apparte gli scherzi, ora capisco anche il perchè non voleva allargare il sole, gia taggato frappè?

il cocco di papà è il cocco di papà.

Ma ti rendi conto di quello che dici?
A me non entra in tasca nulla se ho un giurato in più o in meno.
Ma ci permetti che ragiono nelle cose e non do' risposte a cavolo?

A mio parere il bg essendo che fa parte di uno stock quindi non lavorato non vedo cosa
ci sia di RIP se non il ritaglio come giustamente ha detto Scontrino.

Le mongolfiere e gli uccelli è ovvio che siano prese da qualche parte!
Mica può creare delle mongolfiere stilizzate, mi sembra normale!

Ultima parola a @Francescop93
io resto della mia idea.

Angio sicuro di aver letto tutto ? lòl

@Alethebest17 Le mongolfiere e l'arcobaleno li ho lincati io nelle mie risposte precedenti guarda

Resta il fatto che il bg e l'arcobaleno sono rippati , le mongolfiere non sono tutte uguali come quella .

No non avevo letto completamente pardon. ora ho letto bene ^^

No ? non e uguale ? ahahahahha allora hai d'avvero bisogno di un oculista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.