VISTO IL SUCCESSO DI QUESTE GIF CREATE DA VOI E SU "CONSIGLIO" DI DOMENIKO HO DECISO DI FARE UN CONCORSO PER LA MIGLIORE GIF... magari non subito, fra qualche giorno... prima ditemi cosa ne pensate [:o)]
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
VISTO IL SUCCESSO DI QUESTE GIF CREATE DA VOI E SU "CONSIGLIO" DI DOMENIKO HO DECISO DI FARE UN CONCORSO PER LA MIGLIORE GIF... magari non subito, fra qualche giorno... prima ditemi cosa ne pensate [:o)]
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
Sciax buona idea [:o)] io adesso sto cercando di migliorare sempre di più a fare le gif e adesso sto capendo un pò come funziona ma nn sono molto bravo a fare combattimenti o episodi [xx(] so solo fare delle gif dai sprites ed è molto ma molto facile [B)] perciò se qualcuno mi potrebbe aiutare gliene sarei grato