Guida GiftPanda : guadagnare giocando con Android [̲̅$̲̅(•ᴥ•)̲̅$̲̅]

diabalos

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2014
17
10
Miglior risposta
0
GIFT PANDA
UtMAUyE.png

L' applicazione GiftPanda permette di guadagnare giocando o tenendo aperte delle applicazioni sul proprio smartphone Android , come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Inoltre si può guadagnare anche semplicemente scaricando delle app indicate ( dopodiché potete cancellarle se non vi interessano ) , ma vengono accreditati molti meno punti , oppure potete svolgere dei sondaggi in inglese , e anche se ci vuole un po' di tempo vengono accreditati davvero molti punti.
La cosa più interessante è però la funzione Play4Cash che permette appunto di scaricare delle app , per lo più giochi , ed essere pagati per utilizzarle ( in realtà , come su applike vi basta tenerle aperte ) e più tempo ci stiamo è più punti si guadagnano , a differenza di applike però una volta raggiunto un determinato punteggio non veniamo più pagati , perciò conviene scaricare un' altra app.
Il pagamento avviene tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( ho inserito il link per chi non sapesse cosa sia , bastano pochi minuti per creare un conto , ed una mail valida ) paga anche tramite buoni Amazon , paga pure Bitcoin , e ricariche Visa o Mastercard .... e anche ricariche telefoniche :emoji_triumph: al raggiungimento di
2500 punti si può richiedere il pagamento , viene accreditato entro 24h.

Ovviamente ha anche un sistema refer che funziona in questo modo :
  • Chi viene invitato tramite codice bonus riceve 500 punti bonus ( 0,50$) sulle prime app che scarica o tiene attive sullo smartphone
  • Chi invita tramite codice bonus riceve a vita il 10% sui guadagni di chi ha usato il codice bonus e il 5% sui guadagni di chi viene invitato dagli invitati
Da un bonus di 0,50 cent , che non è poco :emoji_heart_eyes:

Questo è il mio codice invito

QOPILX

Vi verrà richiesto di inserirlo subito dopo la registrazione , i punti verranno accreditati man mano che attivate le offerte ( non vengono accreditati subito per ragioni di sicurezza , tipo chi apre più profili solo per il bonus invito :emoji_angry:) . cercate a vostra volta di invitare amici , parenti e così via , e fate fare la stessa cosa anche a loro tanto ci sono 2 livelli di refer quindi guadagnate pure sugli inviti dei vostri invitati ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Penso di aver detto quasi tutto su quest' app vi lascio il video del mio canale YOUTUBE , dove spiego per filo e per segno come funziona , se vi sto simpatico , e vi piacciono le app o i siti per guadagnare, vi ricordo di iscrivervi al canale :emoji_smirk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



se avete dubbi chiedete pure nei commenti oppure su telegram , vi ricordo il mio contatto telegram @LUCIFER096 ( zero non "O" ) ma non sono sempre disponibile purtroppo ( per questo ho aperto una canale youtube XD )
k48tTrf.jpg

zQgZkqz.jpg

D6Dr6tz.png