Guida GiftPanda : guadagnare giocando con Android [̲̅$̲̅(•ᴥ•)̲̅$̲̅]

diabalos

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2014
17
10
Miglior risposta
0
GIFT PANDA
UtMAUyE.png

L' applicazione GiftPanda permette di guadagnare giocando o tenendo aperte delle applicazioni sul proprio smartphone Android , come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Inoltre si può guadagnare anche semplicemente scaricando delle app indicate ( dopodiché potete cancellarle se non vi interessano ) , ma vengono accreditati molti meno punti , oppure potete svolgere dei sondaggi in inglese , e anche se ci vuole un po' di tempo vengono accreditati davvero molti punti.
La cosa più interessante è però la funzione Play4Cash che permette appunto di scaricare delle app , per lo più giochi , ed essere pagati per utilizzarle ( in realtà , come su applike vi basta tenerle aperte ) e più tempo ci stiamo è più punti si guadagnano , a differenza di applike però una volta raggiunto un determinato punteggio non veniamo più pagati , perciò conviene scaricare un' altra app.
Il pagamento avviene tramite
( ho inserito il link per chi non sapesse cosa sia , bastano pochi minuti per creare un conto , ed una mail valida ) paga anche tramite buoni Amazon , paga pure Bitcoin , e ricariche Visa o Mastercard .... e anche ricariche telefoniche :emoji_triumph: al raggiungimento di
2500 punti si può richiedere il pagamento , viene accreditato entro 24h.

Ovviamente ha anche un sistema refer che funziona in questo modo :
  • Chi viene invitato tramite codice bonus riceve 500 punti bonus ( 0,50$) sulle prime app che scarica o tiene attive sullo smartphone
  • Chi invita tramite codice bonus riceve a vita il 10% sui guadagni di chi ha usato il codice bonus e il 5% sui guadagni di chi viene invitato dagli invitati
Da un bonus di 0,50 cent , che non è poco :emoji_heart_eyes:

Questo è il mio codice invito

QOPILX

Vi verrà richiesto di inserirlo subito dopo la registrazione , i punti verranno accreditati man mano che attivate le offerte ( non vengono accreditati subito per ragioni di sicurezza , tipo chi apre più profili solo per il bonus invito :emoji_angry:) . cercate a vostra volta di invitare amici , parenti e così via , e fate fare la stessa cosa anche a loro tanto ci sono 2 livelli di refer quindi guadagnate pure sugli inviti dei vostri invitati ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Penso di aver detto quasi tutto su quest' app vi lascio il video del mio canale YOUTUBE , dove spiego per filo e per segno come funziona , se vi sto simpatico , e vi piacciono le app o i siti per guadagnare, vi ricordo di iscrivervi al canale :emoji_smirk:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

se avete dubbi chiedete pure nei commenti oppure su telegram , vi ricordo il mio contatto telegram @LUCIFER096 ( zero non "O" ) ma non sono sempre disponibile purtroppo ( per questo ho aperto una canale youtube XD )
k48tTrf.jpg

zQgZkqz.jpg

D6Dr6tz.png