Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente????' aspetta lo cancello ricreati subito

Fatto entra cn nbm92 Sei admin

entro anche io adesso...se qualcuno non si e :censurato: by Cacatua il mio nome clementyno...

Ultima modifica da un moderatore:
Si però ora lo levato xke e diventato una scemenza ormai xDD

ciao gigi io sn quello di prima nbm... visto che nbm e sempre sul fox e io sn sempre onlin posso esserlo io sn esperto giuro... :emoji_slight_frown:(( e poi nbm quando io ero qua cera pokissimo... :emoji_slight_frown:

No Mi disp siamo molti.. e poi mi hai pure mentito quindi......

No Mi disp siamo molti.. e poi mi hai pure mentito quindi......

si ma volevo dimostrarti che sn capace ... :emoji_slight_frown:(( ma nn posso prendere il psoto di nbm lui nn ce mai e poi e in 100 hotel comuniti menager io sn piu di 6 ore onlin al giorno plz :emoji_slight_frown:(( e poi so fare competizioni stupendi... plz se vuoichiedi a carloxs :emoji_slight_frown:( e giuro che nn mentiro piu e faro il meglo e prima o portato 6 xsone in hotel.. :emoji_slight_frown: ne portero anche altri plzzz telo faro arrivare ai 70 80

Gigi ora mi ricreo puoi farmi Vice Competition Manager?
Dice Army Gia Registrato O.o

Ultima modifica:
appena mando un mesaggio via console mi cade e poi quando faccio per entrare mi dice impossibili visualizzare la pagina secondo me ho la console buggata :emoji_slight_frown: e cmq gigi mi dai i rari in catalogo perfavore? grz ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.