Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luka il record è stato di 110 online eiri e nn laggava.....ora abbiamo cambiato server vedrai che ti andrà tt bene

nessuno risponde alla mia domanda xD è aperto ora? cioè a voi funziona? a me no con google chrome dice pagina web non disponibile

no neanke a me!!xò prima Mikelito ha dtt hanno kambiato sever può essere ke ci sn dei problemi!

habbo20hotel.jpg

Vi Piace?

no nn è qll....ieri sera io e gigi abbiamo fatte delle cose all'hotel e abbiamo finito alle 2:30 e gigi mi ha detto verso le 11:00 apriva......ora nn so se si sveglia prima oppure no

avete messo il catalogo come prima? e avete risolto il bug che fa cadere sempre?:banana:

Kekko S'e Per Questo A me non Cade mai ara il tuo pc oppure la tua connessione

:gigix hotel :offline
:banana:

Non, so ma a me non mi trova la Home....
Cmq ora mi chiamo FeDe96 quel fedebike che c'è e il falso.....

abbiamo cambiato server ieri e per questo vi siete dovuti riregistrare.......vi avviso io quando è aperto

il computer è nuovo portatile la connessione alice 7 mega tramite wireless puo essere questo? comunque il catalogo è tornato quello di prima?

kekko in che senso qll di prima??? cn i furni aggiornati??? se il catalogo nn è aggiornato mando gli sql io a gigi cn tt i furni aggiornati nn ci sn problemi :emoji_smiley:

se nn ci sono passo io gli sql a gigi e aggiorniamo tutto il catalogo in 2 secondi li tengo già tt aggiornati.....ma penso che gigi li abbia mexi

abbiamo cambiate server e sn 1000 ora è tt stabile........ankora kiuso gigi mi ha dtt verso le 11:00 apre............vi avviso io ok??? posto un mex

se nn ci sono passo io gli sql a gigi e aggiorniamo tutto il catalogo in 2 secondi li tengo già tt aggiornati.....ma penso che gigi li abbia mexi
Non penso che gli abbia messi perchè sino a ieri verso le 22 arrivava a Lost City..
Poi vedremmo quando apre.... Facci sapere.... Comunque penso su msn è invisibile. Facci sapere ciaocry

quando è invisibile mi contatta lui....ripeto mi ha detto che verso le 11:0 apriva ieri siamo andati a letto alle 2:30 :O

è apertoooooooooooo entrate tutti
mettete il catalogo con tutti i furni di prima e ai furni in cui ci si puo sedere su habbo mettetelo anche su gigix che ci si puo sedere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.