Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GiGi entra in msn..... Che devo dirti una cosa...

75 on-line a 120 50mila crediti a tutti....

Forzaaa entrateeee

mi sembra che dossano.... attenti a voi che gigi prende gli pi di chi dossa e poi gli dossiamo se ce la il suo hotel e lo disintegriamo ;) uomo avvisato mezzo salvato xD

Vi ricordiamo che l'Hotel dispone di un sistema di riconoscimento ip...
Perciò se dosserete pagherete una multa di 300 euro..

Siete avvisati o pagate.... Noi abbiamo avvertito.

e poi se ci mettiamo io e gli altri vi dossiamo tutti gli hotel shifty shifty shifty

Dai forzaaaa entrateeeee......

Da quando GiGi ha messo il sistema di riconoscimento e l'antidos va tutto alla meraviglia...

aiuto gigi

gigi senti ho un problema proprio ora non mi connette dice waring e altre cose in inglese aiutami gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao: :emoji_slight_frown:

Si ragazzi ho mandato l'arlert siamo sotto attaco...

Entrate in hotel se ce la fate che vi diremmo chi sono.....

Quell'errore non è file cancellatto e solo che non c'è la connessione al mysql

:emoji_slight_frown: help me :emoji_slight_frown: :ciao: posso contare su di te gigi perciom ti supplico aiutami!!!!!!!!!! :emoji_slight_frown: io tengo un altro hotel ancora in cosruzione pero non posso ancora andarci volgio mtare ora da te :emoji_slight_smile: :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto fiu °_°

Ultima modifica:
In hotel tante competizioni e GIOCHI in esclusiva per il GiGix :-)

96 ONLINE

Aspettiamo te! :emoji_smiley:

Buon hotel ma troppo esposto ad attakki serve un miglior antidoss kmq mi propongo km admin sn il founder del sawhotel ora lo kiuso definitivamente e mi piacerebbe essere adm in gigix lo sn stato in 30 hotel in tt

Buon hotel ma troppo esposto ad attakki serve un miglior antidoss kmq mi propongo km admin sn il founder del sawhotel ora lo kiuso definitivamente e mi piacerebbe essere adm in gigix lo sn stato in 30 hotel in tt

Ci Dispiace. Staff Pieno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.