Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè ognuno non si fa i ca**i sui nel hotel da lui scelto? questo è il problema di noi italiani
tutti che dossano capisco perchè non arriveremo a 500 online e piu come negli altri hotel di altre nazioni -.- tutti che dossano ma godetevelo l'hotel -.- ca**o dossate almeno ogni hotel deve avere competizione con altri ma sempre nel rispetto delle regole! perchè vi divertite a distruggere la fatica altrui? questo non lo capisco ancora...

Ultima modifica:
Gigi94 Voglio diventare moderatrice e solo ke mi hanno detto che posti nn ce ne + uffa non e giusto io continuerò fino a quando la battaglia nn finirà :patkill: xD

che lecca luco che sei mary -.-
Comunque regà finiamola qui perchè ci dobbiamo comportare così?
Quoto pienamente ciò che ha detto kekko96: "Vi divertite a distruggere la fatica altrui"?

Ognuno è riuscito a fare l'hotel con le proprie forze, come meglio gli riusciva. Certo, un altro potrebbe essere piu esperto di B nel fare i retro e quindi gli è uscito meglio, ma non è un buon motivo per creare flame e dossare gli altri hotel per "invidia".

Quindi finiamola qui e continuiamo la nostra vita da retroservisti in santa pace.

P.S: AndreaStyle apri Y***A ;-)

così mi sembrate dei Noob sempre a dossarvi a vicenda , tu caro gigi sei sempre invidioso degli altri hotel -.-

Preparati gigi !!!!!

Gigi94 ho una proposta, aggiungimi su skipe: alexdj94! Veloce!

Quoto, non so come fai ad avere gli Utenti!!! Emigrate su altri Hotel! :emoji_relieved:

Ma se fa schifo questo htoel... va a scatti !

concordo con pan!c :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ke skifo , e lentissimo :emoji_relieved:

Una sola parola : Schifo

...V1nn7 Rulez...

lol , io lascio questo "hotel" :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
emigrate ragazzi emigrate!! :emoji_relieved:

Non mi aspettavo tanto schifo, ho fatto bene a lasciare il mondo dei retro... una sola parola: VERGOGNA!
Ma chemmafà, siamo Italiani... che popolo...

ragazzi.. basta flame eh?...
Solo post inerenti all'hotel o comincio a infrazionare..

Nessuno è santo.. e anche andrea dossa a più non posso..

Non c'è serietà.. non c'è nulla.. uno si deve fare in 40549394 per protezione.. sprecando tempo che potrebbe essere dedicato alle novità in hotel.

Se gigi dossa è perchè è stato a sua volta dossato..

Comunque.. di nuovo basta OT.

Patetici questi tentavi di doss . se un hotel e migliore del tuo caro gigi nn essere invidioso piuttosto cerka di migliorare il tuo!

Valerio ma ha incominciato GigiX noi non dossiamo nessuno veramente stiamo dicendo? pero abbiamo dossato gigix perche ci ha dossato a noi :P

GiGi mi puoi rimettere staff non mi sono connesso per 4 giorni perche ho dei problemi in famiglia mi puoi rimettere?cry venite gente il gigix e aperto

La volete finire ? -.-, non dossate lo YuBBa perfavore, -.- un pò di tregua non sapete cosa vuol dire coinvivenza!!!! gli inglesi non si dossano uno con l'altro ma si tengono fra di loro non sono nabbi, GiGi94 non pensavo che eri così cattivo -.-.

L'unica cosa che si può dire a voi e che siete BIMBI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.