Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alycex];1113716 ha detto:
NONO NON TI SCOMODARE GUARDA
tu puhà! che scegli staff a cacchio ma perlopiù scegli staff nabbo... sai che penso? che tu quando non hai niente da fare scrivi tutti i nomi degli account dello gigix li trascrivi su un foglietto ne estrai uno e lo fai mod/adm ;). Quando invece devi levare un membro dello staff elimini o quello che ti sta più sul ca22o o il più bravo -.-
Sta diventando uno schifo il gigix così lo devo dire...
Ah e gigi sbannami il mio pg che quel nabbo di giorgio me l'ha bannato a vita perchè dice che tamper data è uno script ;)

Ma cavolo vuoi..

Poi lo staff che è stato scelto non era a caso..
Non è che mi sveglio e dico oggi faccio mettere questo staff....

Sei invidiosa che te non eri staff tutto qui!!!

E cmq ero sempre presente....

Hotel Domani apre Definitivamente :-)

- Nuovo Server
- Nuovo DB Stabilixximo
- Nuove Novità Per quanto riguarda Lo STAFF! ( Sceglieremo Nuovi Competition e Community)

Ci Vediamo Domani TuTTi Sul GiGix HoTeL :-)

temper data è uno script
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gigi avete cambiato tutto? il database, server ? l'hotel è stato definitivamente rinnovato o ci saranno dei ritocchi ancora? comuque speriamo bene quando ci saranno i provini per cm?

Ultima modifica:
[OT]Hotel Domani apre Definitivamente

- Nuovo Server
- Nuovo DB Stabilixximo
- Nuove Novità Per quanto riguarda Lo STAFF! ( Sceglieremo Nuovi Competition e Community)

Ci Vediamo Domani TuTTi Sul GiGix HoTeL [/OT]

Bene ci vediamo domani =D

basta flame se no fate kiudere il topic....aly 6 solo invidioso....e gigi94 non è uno scemo che metto lo stafdf a caso ora basta andare in flame se no segnalo come mex inutile

peccato ke domani nn ci sarò all'apertura cmq sono felice ke il gigix ritorna + forte di prima

I moderatori non so penso che qualcuno lo cambiamo....devo parlare con gigi

P.s forse abbiamo scoperto ki è Gameover abita a palero e sullo sciax2 è: nn dico il nome xkè siamo insicuri

L'hotel è Aperto Però vi ricordo che per ora è un'apertura beta domani è uffciale :emoji_slight_smile:

Registratvi lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.