Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma va va fa ca**** cade ogni 5 minuti ma non si può fare niente! Non cade solo a me, lagga da muorire

Giuro non posso entrare in home quindi neanche il client non mi funziona uffi non riesco ad entrare! :emoji_slight_frown:

GiGi, doamani sono al mare!!

Non so a che ora rientri!!

Cmq devo avere il pg buggato! Entro rimane un pò e poi fà fatal Error!!

Fammi sapere

Non mi piace tnt come hotel >_< quando ero registrata tutti sembra che ti fanno un favore a salutarti :emoji_slight_frown: ... provo a ri-registrarmi .. forse.......

sususususu entrate 70 online facciamo record daiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mike sn uscito e nn rientra +

Ultima modifica:
entrateeeeee....antony la home nn mi và fra 5 minuti entro facciamo la stanza e poi scendo

ok mo aspetto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora Nnt!!! Ma Tu 6 Dentro!??

Ultima modifica:
ekko ora va entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antony io dv uscire vado di fretta ci vediamo dmn ciauz a tt :emoji_smiley:

e continua a non andarmi ....... che cavolo. Sono entrato due volte e già non mi fà più entrare....:emoji_slight_frown:

vengo subito cirka 2 anni fa ero anche io utente del gigix hotel poi x kuella kiusa nessuno a potuto vedere le bellezze del nostro gigix hotel...ma...adesso è tornato e ritorno pure io sarà o nn sarà come kuello di prima? kredo proprio ke il nostro gigix si è dato da fare e nn ci ha rinunciato e devo dire ke questo hotel è il "Primo" di tutti gli altri hotel ke esistono sul nostro forum "Sciax"!!Complimenti!! :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.