Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sapete solo criticare, lamentarvi e postare messagi inutili ??

Non importa allo Staff di Gigix o qualunque altro che l'hotel è scarso e che lagga, ecc...

E poi ripetete sempre le stesse cose: Lagga, fa schifo gigix, ecc...

Quindi lasciate i post solo allo Staff per annunci e altro...

Ma sapete solo criticare, lamentarvi e postare messagi inutili ??

Non importa allo Staff di Gigix o qualunque altro che l'hotel è scarso e che lagga, ecc...

E poi ripetete sempre le stesse cose: Lagga, fa schifo gigix, ecc...

Quindi lasciate i post solo allo Staff per annunci e altro...

Quoto. però non se ne può più fin quando non mette il vps di rabbit!

a me sto hotel piace da morire :P gigi non pensare a quelli che dicono e scarso brutto è solo perchè sono invidiosi del tuo hotel viva gigix hotel

a me sto hotel piace da morire :P gigi non pensare a quelli che dicono e scarso brutto è solo perchè sono invidiosi del tuo hotel viva gigix hotel

Non credo, solo per lag e casch ogni 5 minuti, ma con il vpn del rabbit sarà tutto perfetto :emoji_slight_smile::Muhaha:

Nessuno ti dice di rimanere!
Aria bimbiminkia ke non siete altri -.-

Sempre a criticare ma andate ad un'altro hotel ma chi vi dice di rimanere

Non credo che se tratti tutti così la gente ti apprezzi :emoji_relieved:

Comunque Buona Fortuna per l'hotel ^^

kmq voglio dirvi che il vps non è del rabbit valerio ha deciso di darlo a noi.......prima aveva decido di darlo al rabbit ma ora sta dalla parte nostra e ora basta dire rabbit il vps del gigix dmn penso che si monterà sull'hotel

State mettendo il vps? xkè ho problemi ad entrare in hotel kon kualsiasi browser usi!!
mi dice invalid ticket ecc...ecc.. e poi fa l'errore a me nn interessa se dite a me entra va perfetto io ho problemi e vorrei dell'aiuto perfavore :emoji_slight_frown:

uhm 24.30 e siamo 40 online :soso: comunque adesso ha chiuso..Vi terrò compagnia domani :emoji_relieved:

messaggio x gigi

gigi senti per curiosita solo safari si puo usare? perchè tengo internet explored 8 e mi dice impossibile visualizzare la pagina
web
ke devo fare?:ciao:

paolopo va anche con google chrome e mozzilla firefox
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gigi senti per curiosita solo safari si puo usare? perchè tengo internet explored 8 e mi dice impossibile visualizzare la pagina
web
ke devo fare?:ciao:

paolopo va anche con google chrome e mozzilla firefox

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.