Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel hotel ma nn ho ancora capito se gigix o rabbit xD alcune sigle con rabbit ed altre con gigix >.<

L'utente Gibiribillo

DOSSA.

ip: 151.68.39.138

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono in 4:

151.68.39.138
93.65.177.158
151.23.87.213
151.23.120.25
Un altro nome è: Narutofan (1 a cui appartiene uno di quei IP)

Ultima modifica da un moderatore:
vale il bello ke nn è il mio di ip te l'ho detto pensa quello ke vuoi tanto a me nn me ne fotte.

ma quanto siete infantili che vi mettete a dossare solo perchè provate rogna verso il gigix che tutti i giorni raggiunge i 100 online,ma andate nei vostri hotel con 5 utenti e non rompete a noi -.-

PS. se si scoprono gli altri che dossano e sono proprietari di un hotel è guerra

i soliti gelosi... solo perchè il gigix ha più sucesso vengono a rompergli le scatole piene -.-

vale il bello ke nn è il mio di ip te l'ho detto pensa quello ke vuoi tanto a me nn me ne fotte.

Non ti rispondo nemmeno...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il tuo attuale IP (col quale ti sei collegato a Sciax2) è quello in Screen.

Percui... (coincide)..

Ma non c'è problema so io come bloccare questi dos.. (dopo esser riuscito a bloccare i PING mo blocco pure i Dos)

Hotel chiuso per 1 oretta.

Gibiribillo non usare linguaggi scorretti , se dici di non essere tu non vedo perchè devi alterarti così , facendo in questo modo fai capire che hai la coda di paglia..

ehm..valerio se hai gli ip dammeli in pm dossiamo la porta 135 del loro pc :soso:

Valerio ha detto:
Giribillo DOSSA.

ip: 151.68.39.138

Sono in 4:

151.68.39.138
93.65.177.158
151.23.87.213
151.23.120.25

Ecco a te :P voglio partecipare anchio :soso:

uhm inizio :soso: ddoss v10 by mac090 mai postato susu forse vi cade la line :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.