Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio ma se riemtto gli eex-albitri allora è un unione di rabbit e gigix non è il gigix con il vps del rabbit -.-

mi sa che ci stanno dossando infatti se ci fai caso 1 oretta fa eravamo 60 online e non laggava adesso 50 e lagga :look:

io non sapevo che era un nuovi -.- Se è un unione i vekki staff del rabbit devono essere staff pure qua.........vbb kmq vediamo qst albitri che fanno

eh si mi era venuto in mente ma credevo ke nn ci stavano dossando !speriamo in bene!

leosmile ma non avevi abbandonato i retro??
PS: i vecchie arbitri erano i migliori anche se babaman e boy16 sono bravissimi :emoji_relieved:

ragazzi.. dopo attente valutazioni.. mi duole dirvi.. che il LAG e le cadute che da.. son dovute al vostro vecchio DB.. che fa letteralmente schifo xD

Si dovrebbe resettare tutto.... e allora sarebbe come il rabbit..

anche a me cade sempre e volevo segnalare un malfunzionamento delle luci come provo a metterle nella stanza cado e poi se non e tropo non si potrebbe aggiornare il catalogo e aggiungere dei furni come colonne o ventilatori rari ( che nn ci sono + ) o furni nuovi.

So che fino a poco tempo fa eravate sotto dos ma appena avete fatto il resto potete tenere in considerazione la mia proposta???

Grazie lu30ca

Forse un po troppo formale :-):-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.