Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vogliamo finire con questi post inutili?!
Lo staff valuterà la situazione e se quindi resettare o meno.

Ora vi aspettiamo tutti in hotel piu numerosi che mai :emoji_relieved:

come facciamoa essere numerosi se nno resettano, si cade ogni 5 minuti o meno! Spero che resettano!

Ma se mezzi utenti dicono che lagga come un porco -.-
E ogni 5 min cadi...Che schifo

Non è vero assolutamente.

Avranno loro una connessione poco stabile.

Io, son in hotel dalle 8.35 precisamente, e non sono caduto MAI.

E va anche velocissimo tra l'altro..

in hotel non cadi e non crshi e assolutamente non lagghi...........ieri sono sceso alle 2 sono ritornato alle 6 ed ero ankora connesso

leo se la tua linea fà skifo non è kolpa nostro........non possiamo resettare per 1 di loro -.- se ne sono 10-15 a lamentarsi resettiamo altrimenti no

ma smettetela, meglio resettare è il vostro database, oerchp col rabbit non m icdeva mai, ignoranti

ga concordo con mikelit e mat!
a me nn crasha e nn lagga!semai qualke volta lagga ma poi si riprende e va veloce!
leo è sicuro la tua connessione!
cmq anke a rabbit qualke volta laggava e crashava quindi x me sta andando bn!:emoji_slight_smile:

no, la cosa e diversa, con rabbit non m icadeva mai e non mi laggava, con gigix mi lagga come pazzi e cade. io consiglio il reset totale

raga 1 info ma se resettano e quidni tute le stanze e i furni vengono eliminati,poi ci verranno ridate lestanze??? e i furni??? risp grz:emoji_slight_smile:

leo, hai valutato le varie opzioni?

Se ad esempio 1 cittadino vuole la dittatura e 999999 voglio la republica la risposta mi sembra ovvio!

E poi hai controllato se è un Lag di rete o di RAM?

raga 1 info ma se resettano e quidni tute le stanze e i furni vengono eliminati,poi ci verranno ridate lestanze??? e i furni??? risp grz:emoji_slight_smile:

ci sono 2765 stanze totali in hotel per una quantità di 10,000 e passa di furni come facciamo a ridarveli tutti? -.-

quando avrete altre domande stupide siamo qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.