infatti sono in hotel non ci sono giochi si stanno tutti grattando i maroni valerio non sei indaffarato ma ti credi il padrone dell'hotel e da ciò fai quello che vuoi ! oggi erano 90 online adesso già tanto se arriva a 60 come mai?
giochi 0?!
Ma pensa te....Valerio metti subito staff quelli che devono esserlo...se no perderai utenti...
infatti sono in hotel non ci sono giochi si stanno tutti grattando i maroni valerio non sei indaffarato ma ti credi il padrone dell'hotel e da ciò fai quello che vuoi ! oggi erano 90 online adesso già tanto se arriva a 60 come mai?
giochi 0?!
Fagli sbattere la testa e poi vediamo....:ragione:
Stai solo rischiando di non essere più ripreso, anzi credo non verrai ripreso.Mirkuzzo ha detto:ma va lui si logga in hotel poi dal '?' gli chiedo di farmi admin cosi intrattengo gli utenti,lui non mi risponde allora vado in camera sua e lui apposta esce dalla stanza.Valerio non vuole fare a nessuno admin
PS_Adesso non entra più nelle stanze ma sta solo in home page cosi non deve subire le nostre assillazioni.Bhe valerio fai un po come ti pare fai annoiare tutti falli andare tutti via continua cosi non ti degni nemmeno di fare GiGi94 il founder
PSs_ 54 Online sono proprio felice per questa decaduta del gigix da oggi 92 online a 54 adesso c'e ne vuole continua cosi vale
Si ma non sputtanate (non è una parolaccia) Valerio.
Non è più venuto, sarà stato impegnato.
Non è del tutto colpa sua...può essergli accaduto di tutto.
Stai solo rischiando di non essere più ripreso, anzi credo non verrai ripreso.
luca è offline...anke a me cadeva sempre prima ke lo mettevano offline