-Dadonsolo-
Utente Medio
- 16 Agosto 2009
- 105
- 0
- Miglior risposta
- 0
Anke se tutti noi ri vogliamo il nostro db!!
cmqq valerio entra nel phpmyadmin e vai alla tabella user e cancella il pg Fenix sono io ma non mi ricordo la password se gentilmente lo faresti ne sarei moolto contento!!
Valerio aspetto da 1 settimana il rank Sono: GiGi94
Ehm.. mi sa che come ha fatto con gli altri farà pure con te..
Comunque quando ce l'avevi tu era molto meglio l'hotel
Ehm.. mi sa che come ha fatto con gli altri farà pure con te..
Comunque quando ce l'avevi tu era molto meglio l'hotel
con valerio nn va adesso ri faccio la seconda protesta contro valerio e gia la seconda alla prima c'era tt l hotel venite da me mi kiamo .:fenix:. xke fenix valerio gli ha cambiato la pass
Anche io aspetto il rank da un pezzo.Valerio aspetto da 1 settimana il rank Sono: GiGi94
non centra nll il fatto k lagghi centra k lo staff deve essere in hotel e nn deve stare in una stanza kiamata ufficcio kiusa!!!
Io PREFERISCO gigi94 come founder dell hotel!!! ( in gigix ci sn da l era paleozonica questo auturno inverno con andrea style con i furni neon virus e gigi k si vestiva di giallo con i capelli arancioni)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tu lo dici nabbo dal myphpadmin puoi fare tt dalle tavola dal housekeeping puoi solo modificare alcune cs
Raga notizione entrate in hotel sta laggandoooooooooooooo quindi se come c'e scritto nella news ci rimette il nostro mato vekkio db!!!!!!!!
con valerio nn va adesso ri faccio la seconda protesta contro valerio e gia la seconda alla prima c'era tt l hotel venite da me mi kiamo .:fenix:. xke fenix valerio gli ha cambiato la pass
gigi ma xke non ti ri prendi il retro tu in mano a me andava benissimo con te
super adesso passo a te mi devi ankora fafe il provino x arbitro cornuto nei giochi nello staff!!!
adesso faccio un sondaggio e dico x k vole di nuovo il vero e unico gigix hotel guidato da gigi94 e la altra opzione x k vuole il skifoso gigix hotel guidato da valerio k non sa nemmeno dv ha i piedi??
LolFenixLol ha detto:tu lo dici nabbo dal myphpadmin puoi fare tt dalle tavola dal housekeeping puoi solo modificare alcune cs
Che Bordello... Solo Per il VPS Avete Perso Molta Utenza e Gigi Che é il Founder Manco é Amministratore. Bha... Comunque Spero che La Situazione Migliori ;)
Micheleita ha detto:scusate l'ot ma nel server ho trovato un mod-andrea.. ke si spaccia per mod ma nn mi ha fatto vedere il distintivo e mi ha cacciato ho anche uno screen dove dice di essere mod se volete la posto
anche una di nome mod-deyla se nn sbaglio
se sono mod veramente scusatemi XD