Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai...

Finiamola con questi post altamente inutili! ;)

Cmq se vi lagga non sono problemi dell'Hotel...

Perchè da quando si viaggia su un VPS e il database del RaBBit tutto e liscio come l'olio!

A volte lagga ma diciamo che è normale!

L'ho Fatto Ma Non Va..Ho Scaricato Anche Safari Ma Non Và..
Perkèèèèèèèèè ? :emoji_confused:

ma la volete finire?! -.- senti ci sono + di 60 utenti connessi e solo tu non riesci ad entrare perciò non è un problema di tutti ma solo tuo! Smettila lo abbiamo capito che non riesci ad entrare ma anche se c'è lo dici che cosa possiamo fare noi!?

ma la volete finire?! -.- senti ci sono + di 60 utenti connessi e solo tu non riesci ad entrare perciò non è un problema di tutti ma solo tuo! Smettila lo abbiamo capito che non riesci ad entrare ma anche se c'è lo dici che cosa possiamo fare noi!?

Allora Mi Creo Un'altro Pg Ma Non Bannatemi E Vi Dirò Se Questo Va Bene..

Raga ho scaricato safari pero non riesco a scaricare adobe o come si dice ._. mi dice per installare questo progamma chiudere queste operazioni e mi dice safari , io lo chiudo ma non succede niente ._. come posso fa ? :emoji_confused: mo ci riprovo :controllo: se mi sapete dire come fare grazie :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi chamo TopGun ;)

Ultima modifica:
raga non ho kpt fà skifo xkè non funziona con IE??? ma state bene e poi non siete obbligati ad entrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.