Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[size=-2]Gigi te lo ripeto, puoi scrivere che l'amministratore VORTIX NON SONO IO.

Tutti quelli che mi contattano credono che sia io quel vortix.

Sinceramente mi da un pò fastidio [senza offesa per ..vortix..] dato che siamo MOLTO e sottolineo MOLTO diversi.

E ripeto, il Vortix originale SONO IO, non capisco perchè mi abbia copiato il nick.

Voglio che si specifichi questa cosa perchè mi sono un pò stufato di questa situazione.

Grazie, Vortix, quello ORIGINALE.

Ps: Scusate l'OT.
[/size]

[size=-2]Gigi te lo ripeto, puoi scrivere che l'amministratore VORTIX NON SONO IO.

Tutti quelli che mi contattano credono che sia io quel vortix.

Sinceramente mi da un pò fastidio [senza offesa per ..vortix..] dato che siamo MOLTO e sottolineo MOLTO diversi.

E ripeto, il Vortix originale SONO IO, non capisco perchè mi abbia copiato il nick.

Voglio che si specifichi questa cosa perchè mi sono un pò stufato di questa situazione.

Grazie, Vortix, quello ORIGINALE.

Ps: Scusate l'OT.
[/size]

Si vortix scusa hai ragione ti capisco! Modifico subito

allora il vortix a cui ho mandato il pm nn eri tu.... madonna che guaioooooooooo....

Gigiiiix ce 1 ke si kiama "qualcuno" sull hotel ke skriptaaaaa -.-° ci fa cadere e ci bandisce dalle stanze!! ._.°

Vortix se è chiaro tu sei Expecto? Se sei tu io ti conoscevo eravamo amici su Habbo, poi volevo iscrivermi a questo forum non sapevo della tua esistenza e quindi ho pensato a te e mi sono Chiamato ..Vortix.., Chiariamo questa cosa, Tu sei il Vortix originale del Forum, io sono L'originale Vortix dell'hotel e dei miei ex retroserver. Ok RAGAZZI?

Si Vortix Ma Credo Dovevi kiamarti diversamente.. Cmq Raga tutti in hotel 40 online Competizioni Aperte!

Giiiiiiigiiiiiiiiiiiiiiii nn mi entra piu esce questo:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10055) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details:emoji_slight_frown:::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.