Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che antiscript? ero a lavoro e si e crashato.. ora ho riaperto -.-

anti script pari a 0
vabbe , sarà un metodo per farvi pubblicità

Ragazzi, in particolare lo Staff, scusate ma spero che questi/o scriptatore lo togliate al + presto!!! Non c'è l'ha faccio più... escono messaggi di ban... è in verità nn sn stato bannato, ogni tanto nn mi entra nelle stanze... le stanze mi rimangono senza furni e solo dp un pò riesco ad entrarci e a vedere i furni... poi mi fanno cadere...:mad BASTA! Poi rivolgo un mex agli scriptatori:
"Ma perchè voi gente dovete romperci i c******i a noi??? Smettetela...-.-
Grazie di tutto! Marco:devil:

Scenk's error room ---> Lol ho patchato questo errore... cosa credi di fare??
Error Room -->Lol ho patchato questo errore... cosa credi di fare??
Ddos --> Lol questo non lo hai patchato....si potrebbe provarexD

Ragazzi, in particolare lo Staff, scusate ma spero che questi/o scriptatore lo togliate al + presto!!! Non c'è l'ha faccio più... escono messaggi di ban... è in verità nn sn stato bannato, ogni tanto nn mi entra nelle stanze... le stanze mi rimangono senza furni e solo dp un pò riesco ad entrarci e a vedere i furni... poi mi fanno cadere...:mad BASTA! Poi rivolgo un mex agli scriptatori:
"Ma perchè voi gente dovete romperci i c******i a noi??? Smettetela...-.-
Grazie di tutto! Marco:devil:

forse perchè gente come te , bandisce senza motivo dalle stanze mentre sto parlando con altre persone oppure xkè mi arrivano ban senza ke abbia fatto qualcosa
gente ke prima viene a insultarmi a poi si lamenta xkè qualcuno gli fà la bua nella sua stanza oppure nn gli compaiono un paio di pixel nei furni

ma che succede.. uno si mette il passamontagna e viene bannato??ora vi dosso
> : (
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora anche le mail?? la vuoi finire gigi?? sto andando in tilt:mad

Ultima modifica:
ma che succede.. uno si mette il passamontagna e viene bannato??ora vi dosso
> : (
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora anche le mail?? la vuoi finire gigi?? sto andando in tilt:mad

lol ! anke a me mandava le email ,dicendo ke nn era lui a mandarle ( ma l'ip corrispondeva)
probabilmente le starà mandando anke a me , ma nn sono connesso per vederle
come se poi causassero un danno immenso .

Ragà eddai, non fate i bambini ! è un bel retro se poi vi comportate così diventa brutto e noioso.. Mi rivolgo allo staff ! non bannate gab se non scripta o non fà nulla perchè ha pure ragione in sto caso.. Ciao :emoji_smiley:

Se usi mozilla non vedi i furni
devi usare Internet explorer :emoji_smiley:

E in questo momento è chiuso l hotel

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.