Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai entrateee :emoji_smiley: Nuove competizioni e fix... Ricordo domani l'hotel riaprirà verso le 3:40 siccome ho il rientro a scuola

posso essere admin o mod sn esperto sn stato mod in 5 hotel e admin in hpt e habbobab sn expertissimo...... so tt i comandi e posso portare piu o meno 30 40 xsone :P conosco molti utenti sciax2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in hotel mi chiamo denbster :P

Ultima modifica:
Andrea Style abbiamo capito che dobbiamo entrare shifty

Basta dirlo una sola volta, senza fare questi post Inutili ...

Alla prossima ti avverto.

ha riavviato il pc..

se c'è in linea qlcn dello staff del retro mi sponsorizzate il mio Need For Speed che ho appena finito ?

X questa sera ho chiuso sto fixando un bel pò di cose.. Domani l'hotel riapre alle 16 siccome ho il rientro a scuola... Domani l'hotle sarà meglio di habbo.it xD A domani Ciaooo

Sn Esperto Mi Offro adm o mod ho 1 retro mio in holo :emoji_slight_smile: ancora da decidere km mi kiamero in hotel :emoji_slight_smile:

:mad lorenz ma leggi le discussioni posti pieni se nn capisci p-i-e-n-i :mad

Utente bannato quindi fermiamoci qui. Avrà del tempo per rifletterci.

ciao gigix vorrei fare quello che fa le competizioni sono stato già in altri hotel con questo ruolo ti prego di accettarmi in hotel sono Korin

ciao gigix vorrei fare quello che fa le competizioni sono stato già in altri hotel con questo ruolo ti prego di accettarmi in hotel sono Korin

Avvertito, niente messaggi inutili.
Ha detto che i posti staff sono al completo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.