Problema risolto Giochi a mezzo schermo!

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
Ssalve!!! :emoji_slight_smile:
Ho un piccolissimo problema con tutti i giochi che si aprono in fullscreen! Ovvero.. quando li apro si vede il gioco normale però ai lati ci sono 2 striscione nere... :/
come posso fare per risolvere???

Riferimento: Giochi a mezzo schermo!

è Normalissimo. Casomai prova a toccare le dimensioni nel config.Ma non penso.... le striscie nere si vedono.

Devi settare la risoluzione dello schermo, oppure metti il gioco in window mode!

è Normalissimo. Casomai prova a toccare le dimensioni nel config.Ma non penso.... le striscie nere si vedono.
queste strisce si vedono da quando ho formattato il pc... prima non si vedevano... comunque non è normale ke si vedano perke sono delle strisce belle grandi... le dimensioni nel config si possono modificare ma non è la stessa cosa perché poi i tasti si vedono minuscoli.. nel caso di 4story quando metto la risoluzione al massimo diventa a tutto schermo.. questo si.. però le immaginette delle skill si vedono piccolissime!

queste strisce si vedono da quando ho formattato il pc... prima non si vedevano... comunque non è normale ke si vedano perke sono delle strisce belle grandi... le dimensioni nel config si possono modificare ma non è la stessa cosa perché poi i tasti si vedono minuscoli.. nel caso di 4story quando metto la risoluzione al massimo diventa a tutto schermo.. questo si.. però le immaginette delle skill si vedono piccolissime!

Prova a fare ctlr più + >_< Comunque in caso fai : Backup & Ripristino [O Qualcosa simile]

Qual'e` la risoluzione del tuo schermo?

Se usi DirectX dai un' occhiata qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

la risoluzione del mio schermo è 1366x768
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qual'e` la risoluzione del tuo schermo?

la risoluzione del mio schermo è 1366x768

Ultima modifica:

Ho risolto formattando il pc XD Potete chiudere :emoji_smiley: